Paura!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiotutta bianca rende bene
Commenta
-
-
fermatevi oggi stanno facendo certi bianchi che non sono mica il bianco del fiorino
audi porsche addirittura sta facendo certi bianchi particolari con riflessi di luce che li rendono troppo belli, per non parlare del bianco perla, ho visto una A5 bianco perla a roma di uno dell' NCC (corpo diplomatico) beh fidatevi era stupenda(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofermatevi oggi stanno facendo certi bianchi che non sono mica il bianco del fiorino
audi porsche addirittura sta facendo certi bianchi particolari con riflessi di luce che li rendono troppo belli, per non parlare del bianco perla, ho visto una A5 bianco perla a roma di uno dell' NCC (corpo diplomatico) beh fidatevi era stupenda
Commenta
-
-
molto bellaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioma tu non eri stato uno dei primi a dire che bianca faceva cagare? (l'M6)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
bellissima conciata cosìOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta