Nuova SMART 800 Diesel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #16
    spendendo qualcosina in piu anche la yaris
    comunque molte case le fanno uscire gia a gpl oramai o al massimo glielo metti tutti l'impianto, vai da un istallatore BRC Gas Equipment, vanno spettacolarmente questi impianti.


    alla fine sul prezzo della smart CDi nuova ci trovi di tutto credimi, non la regalano mica eh
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      spendendo qualcosina in piu anche la yaris
      comunque molte case le fanno uscire gia a gpl oramai o al massimo glielo metti tutti l'impianto, vai da un istallatore BRC Gas Equipment, vanno spettacolarmente questi impianti.


      alla fine sul prezzo della smart CDi nuova ci trovi di tutto credimi, non la regalano mica eh

      si ma alla fine visto che una seconda macchina giusto per fare casa la voro alla fine la aygo pur non sacrificando niente come comodita per il guidatore e passeggero a degli ingombri esterni nettamente minori, certo quelli posteriori stanno strettini ma se aveva in mente la smart non penso questo sia un problema, in compenso i consumi si abbassano ulteriormente e una aygo con gpl fa i 40km/l e anche con il costo del gpl la paga meno di una smart base.

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        spendendo qualcosina in piu anche la yaris
        comunque molte case le fanno uscire gia a gpl oramai o al massimo glielo metti tutti l'impianto, vai da un istallatore BRC Gas Equipment, vanno spettacolarmente questi impianti.


        alla fine sul prezzo della smart CDi nuova ci trovi di tutto credimi, non la regalano mica eh
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        si ma alla fine visto che una seconda macchina giusto per fare casa la voro alla fine la aygo pur non sacrificando niente come comodita per il guidatore e passeggero a degli ingombri esterni nettamente minori, certo quelli posteriori stanno strettini ma se aveva in mente la smart non penso questo sia un problema, in compenso i consumi si abbassano ulteriormente e una aygo con gpl fa i 40km/l e anche con il costo del gpl la paga meno di una smart base.
        la smart ci avvo pensato incuriosito dalla possibilità di fare un finanziamento con maxy rata da 120 euri per mese....
        lasciando a casa la spider (che mi succhia 350 euro al mese di gasolio) mi sa ci sto dentro a pagare la rata e la benza.....
        cmq la aygo.... mi informo.

        per rampage ma a far fare l'impianto gpl non compromette la garanzia?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

          #19
          Io starei 1000 volte su una smart altro che aygo...trattandosi poi di seconda macchina...

          Commenta

          • BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            la smart ci avvo pensato incuriosito dalla possibilità di fare un finanziamento con maxy rata da 120 euri per mese....
            lasciando a casa la spider (che mi succhia 350 euro al mese di gasolio) mi sa ci sto dentro a pagare la rata e la benza.....
            cmq la aygo.... mi informo.

            per rampage ma a far fare l'impianto gpl non compromette la garanzia?
            no non la compromette, tuttalpiu ti diranno da andare da un installatore di loro fiducia che in genere è landi o brc

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Io starei 1000 volte su una smart altro che aygo...trattandosi poi di seconda macchina...

              la smart e una presa per il culo a 4 ruote, per fede decidiamo di acquistarla ma dire che è un inculata e poco
              adesso se si acquista come gia detto come scelta d'amore o perche e indispensabile il minimo ingombro OK,ma se si deve fare una scelta ragionata e sia ha gia un altro macchinone come quello di Gore per scazziare meglio prendere tutt'altra cosa.

              Commenta

              • Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                la smart e una presa per il culo a 4 ruote, per fede decidiamo di acquistarla ma dire che è un inculata e poco
                adesso se si acquista come gia detto come scelta d'amore o perche e indispensabile il minimo ingombro OK,ma se si deve fare una scelta ragionata e sia ha gia un altro macchinone come quello di Gore per scazziare meglio prendere tutt'altra cosa.
                Si si per fed ok però appunto è di una comodità scandalosa come macchina e appunto perchè Gore ha già un macchinone per fare il figo per lui sarebbe perfetta come seocnda macchina,piccolisisma,comoda,maneggevole e scattante! Poi per carità mio parere...

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Si si per fed ok però appunto è di una comodità scandalosa come macchina e appunto perchè Gore ha già un macchinone per fare il figo per lui sarebbe perfetta come seocnda macchina,piccolisisma,comoda,maneggevole e scattante! Poi per carità mio parere...
                  io ero tentato anche per un discorso di motore piccolo = pochi cavalli = poco bollo = poca assicurazione ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Si si per fed ok però appunto è di una comodità scandalosa come macchina e appunto perchè Gore ha già un macchinone per fare il figo per lui sarebbe perfetta come seocnda macchina,piccolisisma,comoda,maneggevole e scattante! Poi per carità mio parere...

                    mi sembra che tu l'abbia da poco
                    capisco il gasamento iniziale, ma congeliamo il discorso per 6 mesi e vedrai che inizierai a scoprire i suoi primi difetti, in particolare d'estate quando quella vergogna che chiamano climatizzatore non riuscira a dissipare ne il calore solare ne quello del motore visto il lamierino che lo separa dall'abitacolo.
                    per carita sono difetti che se fossero in una macchina da 6/7000 euro me ne fregherei tranquillamente, il mio cabrio l'ho pagato stava di listino a quasi 16.000 se permetti a questo punto avrei anche il tanto da poter pretendere qualcosa in piu, nonostante cio le dimensioni ridotte mi facevano parecchio comodo difatti quella che ho e la seconda che ho preso, ma ormai con i cm in piu che si ritrova quella nuova e completamente out come rapporto pro/contro. imho ovviamente.

                    Commenta

                    • Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      la smart ci avvo pensato incuriosito dalla possibilità di fare un finanziamento con maxy rata da 120 euri per mese....
                      lasciando a casa la spider (che mi succhia 350 euro al mese di gasolio) mi sa ci sto dentro a pagare la rata e la benza.....
                      cmq la aygo.... mi informo.

                      per rampage ma a far fare l'impianto gpl non compromette la garanzia?



                      ottima domanda , effettivamente chiedi alla casa, se cosi dovesse essere lo fai fare da loro
                      comunque tieni presente un aygo o una yaris (decisamente piu carina esteticamente e rivendibile ecc.ecc.)
                      metti anche che fannop 14/15 al litro a benzina

                      un litro di benza costa 1.3 euri (14/15 km)
                      un litro di gpl ne costa 0.60 centesimi (14/15 km)

                      quindi con 1.2 euri di gpl ci fai 30 km

                      nn male

                      è come avere un diesel

                      riguardo la rateizzabilità della smart nuova si è buona a 120 euro/mese ma calcola che sul nuovo stanno facendo quasi tutte le case cose cosi, tra l'altro con 3 anni di casco inclusa (assicurazione)...
                      mi pare renault fa cose buone da questo punto di vista , toyota anche e anche ford
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Si si per fed ok però appunto è di una comodità scandalosa come macchina e appunto perchè Gore ha già un macchinone per fare il figo per lui sarebbe perfetta come seocnda macchina,piccolisisma,comoda,maneggevole e scattante! Poi per carità mio parere...

                        condivido in pieno tutto se non fosse per alcune cose:

                        - due posti
                        - manutenzione dei motori (piccoli, estremamente spinti, svoralimentati)
                        - costo ricambi abominevole ( è mercedes)
                        - prezzo
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          #27
                          ragazzi grazie a tutti....
                          non mi aspettavo tante risposte....

                          a sto punto ... magari vado a cominciare a strizzare le palle ai concessionari per vedere chi mi fa il prezzo piu basso....


                          dite che se aspetto marzo / aprile e mi presento rasato a zero e con la maglietta da tamarro senza maniche mi può aiutare a fare una "buona impressione" tale da far calare il prezzo ???
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            mi sembra che tu l'abbia da poco
                            capisco il gasamento iniziale, ma congeliamo il discorso per 6 mesi e vedrai che inizierai a scoprire i suoi primi difetti, in particolare d'estate quando quella vergogna che chiamano climatizzatore non riuscira a dissipare ne il calore solare ne quello del motore visto il lamierino che lo separa dall'abitacolo.
                            per carita sono difetti che se fossero in una macchina da 6/7000 euro me ne fregherei tranquillamente, il mio cabrio l'ho pagato stava di listino a quasi 16.000 se permetti a questo punto avrei anche il tanto da poter pretendere qualcosa in piu, nonostante cio le dimensioni ridotte mi facevano parecchio comodo difatti quella che ho e la seconda che ho preso, ma ormai con i cm in piu che si ritrova quella nuova e completamente out come rapporto pro/contro. imho ovviamente.
                            In effetti la ho da qulche mese però posso dirti che il climatizzatore fa il suo dovere!!Tu ora hai il modello nuovo? Perchè da quanto leggo è proprio diverso dal vecchio...si i 20 cm in più ci sono, ma come tenuta si sentono!! Invece come spazi non vcambia nulla,bagagliaio più spazioso e più teuta nient'altro.Certo ora non si può parcheggiare di fronte nei parcheggi in linea ma anche con l'altra non era proprio una cosa legale!

                            Commenta

                            Working...
                            X