è una domanda che mi faccio sempre e la risposta che mi viene data l trovo sempre idiota. ma nel caso di dossi , abbastanza alti , una macchina abbassata con gomme ridotte e spoiler e minigonne , come cavolo lo supera? mi dicono tutti che bisogna frenare e andare piano ma se lo spoiler d'avanti tocca e gratta conta poco andare lenti..
curiosità sugli spoiler - mini gonne
Collapse
X
-
curiosità sugli spoiler - mini gonne
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
infatti ti fai dare ander culo
vedo gente con le punto GT acchittate a 2 cm da terra che su alcune strade o alcuni dossi devono farli una ruota alla volta e se struscia lo stesso cambiano strada
(pensa che palla al piede aahahahah neanche avessi un carrera GT che dici vale la pena correre un rischio inculatorio simile)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Dalle mie parti per arrivare ad un pub si deve uscire dalla strada principale e salire su una corta rampa che porta al parcheggio.... Premetto che su tale rampa si tocca sia in salita che in discesa anche con il fascione di una golf "pink floyd" ma ad occhio sembra (forse per la disposizione rispetto al piano stradale, non so) meno ripida....
Una sera ero li fuori a parlare con amici quando arriva un tipo con la macchina tutta agghindata,i neon blu, un'audi a3 Beh, ha lasciato il fascione con la minigonna, il proteggi motore e un neon sulla rampa
Applausi di tutti
Commenta
-
-
oltre a questo problema cè anche l'eventualità di bucare conuna macchina che ha la ruota di scorta che scende da sotto il pianale,senza contare che il 90% dei kit estetici non ha spazio per appoggiare il crickNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
quindi qual'è la soluzione ? no perchè non penso che nei navigatori satellitari siano segnati i dossi come per gli autovelox..davver non mi capacito di come fare..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
secondo me la soluzione è NON acchittare (ridicolizzare) con assetti assurdi e estremi qualsiasi auto su lmercato,... in primis xke ci si spacca la schiena perle buche (troppe) che esistono in italia
in secundis xke poi ci si trova di fronte a questi inconvenienti
il gioco vale la candela???? NO!
tanto non è che un fiestino 1.4 TDCI acchittato col marmittone e gli spoiler cammina di piu eh, sempre le uova fa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta