Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
per sognatori...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquello con la carrera Gt è veramente un andicappato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioche macchina.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io no in fondo preferire una porsche classica alla GT (che è la piu veloce e costosa mai prodotta dalla casa tedesca) è come preferire nella grande punto nuova il 1.3 multijet al 1.9 multijet da 120
è un po contraddittoria la cosa boh
(lo so ho fatto un esempio di merda )(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio no in fondo preferire una porsche classica alla GT (che è la piu veloce e costosa mai prodotta dalla casa tedesca) è come preferire nella grande punto nuova il 1.3 multijet al 1.9 multijet da 120
è un po contraddittoria la cosa boh
(lo so ho fatto un esempio di merda )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è vero che la GT è la porsche piu costosa (450,000) ma è anche la piu performante mai prodotta dalla casa tedesca
d'estetica oK anche x me il vero e unico porsche è il carrera però nel complesso non puo non essere il top e quindi nn puoi non preferirla se ti piace porsche.
è come dire no la enzo no preferisco la 360 modena capisci ora?
vedi quando mi impegno riesco a spiegarmi è solo ke a volte non ho voglia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
è vero che la GT è la porsche piu costosa (450,000) ma è anche la piu performante mai prodotta dalla casa tedesca
d'estetica oK anche x me il vero e unico porsche è il carrera però nel complesso non puo non essere il top e quindi nn puoi non preferirla se ti piace porsche.
è come dire no la enzo no preferisco la 360 modena capisci ora?
vedi quando mi impegno riesco a spiegarmi è solo ke a volte non ho voglia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta