beh no la nuova versione cambia in tantissime cose, erogazione motore forcella a steli rovesciati e tanto altro
Z 750
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon mi piace il direct link sul post e l'avantreno,per il resto è una buona moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh no la nuova versione cambia in tantissime cose, erogazione motore forcella a steli rovesciati e tanto altro
http://www.viamichelin.it/viamicheli...Z-750-2007.htm
Arigrazie, troppo gentile. darò una lettura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAlternative ?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiohornet 900 oppure z1000 se sei disposto a salire di cilindrata
750 è già "alta", il mio obiettivo era una 600
Commenta
-
-
ma se devi andarci a lavoro e cmq prenderla spesso allora la scelta si restringe molto alle naked (sono piu da tutti i giorni rispetto alle supersportive)....
o bicilindrico
STILE DUCATI 695 o 620
o se vuoi rimanere sulle jappo
- hornet 600 modello dal 2003 in poi (piu bella esteticamente e forcella a steli rovesciati )
- suzuki sv 650 modello 2004 (nn me la trascurate, è una moto tranquilla ma non male proprio per niente)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio750 è già "alta", il mio obiettivo era una 600Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe tra le 600 non ti piace nessuna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma se devi andarci a lavoro e cmq prenderla spesso allora la scelta si restringe molto alle naked (sono piu da tutti i giorni rispetto alle supersportive)....
o bicilindrico
STILE DUCATI 695 o 620
o se vuoi rimanere sulle jappo
- hornet 600 modello dal 2003 in poi (piu bella esteticamente e forcella a steli rovesciati )
- suzuki sv 650 modello 2004 (nn me la trascurate, è una moto tranquilla ma non male proprio per niente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioche poi alta è relativo
prendi il Z750 kawasaki 110cv
prendi un SUzuki K6 gsxr600
e dimmi quale è meno difficile da portare e piu docile
Certo
Insomma ragazzi. Mi piacerebbe una naked. Di estetica la z750 è molto bella, come cilindrata e cavalleria non le si può dir nulla: siamo al limite tra una troppo spinta e un polmone del ***** ittio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCerto
Insomma ragazzi. Mi piacerebbe una naked. Di estetica la z750 è molto bella, come cilindrata e cavalleria non le si può dir nulla: siamo al limite tra una troppo spinta e un polmone del ***** ittio.
ziopovero se la zetina la trovi troppo spinta ci vuole poco a mettergli delle strozzature o a levargli 2 candele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioL' fz6
poveri euro buttati(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioL' fz6Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta