Ziocangatto l'ho provata ieri. Blu del 2003.... una meraviglia. Che dite merita?
Z 750
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Ziocangatto l'ho provata ieri. Blu del 2003.... una meraviglia. Che dite merita?
nonostante i 2 cilindri superflui merita sicuramente
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh ce l'ho tra l'altro stesso colore per cui merita tanto
gran buona moto
BSTRD
E' maneggevole all'inverosimile, pensavo che il motore fosse un po troppo morto ai bassi (visti i 4 clilindri) invece è bello pieno sempre...
Ma quella in foto mi sa che è un po diversa da quella che ho provato io. E' un restyling ?
Commenta
-
-
-
la mia è 2003, lo scarico ora non c'è piu quello li e ce nè uno a tromboncino corto, pero per il resto codone ecc. è CLASSICA, no restyling... oh almeno non mi risulta
l'unica cosa che lo stop sotto codone a led l'ho messo bianco punto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
La voglio xdio
pensa che volevo venderla per passare a una supersportiva pero va bene e poi per carenza EURI attenderò.... mi piacerebbe un K7 , ora vedo
(è un po che ci rifletto su) ma tra carenza soldi e tempo poi non concretizzo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopensa che volevo venderla per passare a una supersportiva pero va bene e poi per carenza EURI attenderò.... mi piacerebbe un K7 , ora vedo
(è un po che ci rifletto su) ma tra carenza soldi e tempo poi non concretizzo
Io la cerco usata, spero di trovarla arancione
K7 è una roba fuori dal comune . Dipende anche da quello che ci devi fare, a me serve anche per andare a lavoro, con una moto del genere ci dovrei fare il pieno andata e ritorno
Commenta
-
-
si beh senza contare la posizione di guida leggermente piu scomoda di una naked
cmq se vai qui di usato trovi un saccodi roba con tanto di foto www.motousate.it
calcola un Z750 del 2003- 2004 con pochi km che sta bene oramai che è uscita la nuova versione la trovi anche sui 4100- 4300(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocerto è che ho provato il monster e ti dico che su strada cittadina il 2 cilindri è piu godibile e anche se come dici tu non è tanto morta neanche ai medio bassi la zetina
Il monster è un polmone . La bestiolina come apri (anche se non si impenna di potenza ) ha una progressione che sembra una R6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi beh senza contare la posizione di guida leggermente piu scomoda di una naked
cmq se vai qui di usato trovi un saccodi roba con tanto di foto www.motousate.it
calcola un Z750 del 2003- 2004 con pochi km che sta bene oramai che è uscita la nuova versione la trovi anche sui 4100- 4300
La nuova versione cambia solo nelle cose che mi hai detto prima ? o anche il motore, forcella ...
Commenta
-
-
Ziocangatto l'ho provata ieri. Blu del 2003.... una meraviglia. Che dite merita?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta