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Ma nessuno ha ricordato che e' in alluminmio a differenza di quelli del gruppo VolksWagen in ghisa?
Un conto e' criticare a ragion veduta per i "regressi" fatti a livello telaistico che hanno cmq portato ad avere un avantreno McPherson con barra stabilizzatrice dell convergenza (Come le M NdR) un'altra e' criticare il miglior motore diesel sul mercato insieme al 3.000 BMW (che pero' imho non ha senso perche' un diesel che fa cmq 6 al litro e' una contraddizione che cammina)
non cè necessità che tu parli con COTALE neologismi
io le opinioni le riesco ad esprimere anche in italiano comune
Ma nessuno ha ricordato che e' in alluminmio a differenza di quelli del gruppo VolksWagen in ghisa?
Un conto e' criticare a ragion veduta per i "regressi" fatti a livello telaistico che hanno cmq portato ad avere un avantreno McPherson con barra stabilizzatrice dell convergenza (Come le M NdR) un'altra e' criticare il miglior motore diesel sul mercato insieme al 3.000 BMW (che pero' imho non ha senso perche' un diesel che fa cmq 6 al litro e' una contraddizione che cammina)
ma quale quello HONDA? oh mio dio!
beh si effettivamente la honda civic ultimo tipo ha venduto tantissimo, a Roma dove ti giri ce ne sono a miliardi
(proprio no)
Ma per favore, 300 cc ti cambiano la vita in termini di godibilita' e di "schiena" del moore, ste tedesche se parti male ad una rotonda in seconda ti si spengono saltellando perche' a regimi bassi non han coppia, esplodono dai 1700 ai 3500 giri e poi affogano, il 2.2 honda e' molto piu' godibile, che e' la cosa piu' importante per un diesel, dato che se voglio correre ho la BENZINA
prova a partire al semaforo con un audi 2.0 TDi 140 cv
butta la seconda subito a regimi bassissimi e affonda:
"PATTINA"
ALTRO CHE POTENZA MANCANTE, cristo io parlerò anche un po di parte ma una civid nuova diesel l'ho portata almeno, voi prima fate questa prova con l'audi poi ne parliamo se non confermate o meno
prova a partire al semaforo con un audi 2.0 TDi 140 cv
butta la seconda subito a regimi bassissimi e affonda:
"PATTINA"
ALTRO CHE POTENZA MANCANTE, cristo io parlerò anche un po di parte ma una civid nuova diesel l'ho portata almeno, voi prima fate questa prova con l'audi poi ne parliamo se non confermate o meno
Cosa c'entra la diffusione con la validita' di un progetto scusa?
Se l'italiano e' caprone e si sfonda di rate per lo status symbol audi non vuol dire che audi sia meglio a livello progettuale..
Io pure le ho provate entrambe ed Honda e' meglio in tutto, ed il motore e' solo l'ultima cosa che e' milgiore
Cosa c'entra la diffusione con la validita' di un progetto scusa? Se l'italiano e' caprone e si sfonda di rate per lo status symbol audi non vuol dire che audi sia meglio a livello progettuale..
Io pure le ho provate entrambe ed Honda e' meglio in tutto, ed il motore e' solo l'ultima cosa che e' milgiore
penso che l'italiano è talmene idiota che se ci sono due cose per cui si farebbe dare in culo sono il cellulare e la macchina... non siamo poi cosi scemi da buttare soldi, io non la penso cosi...
se l'audi vende tanto è perchè vale tanto non per il nome puro e semplice
In ogni caso tra le due prenderei un C30 e bonanotte ar secchio..
Il fatto che pattini non significa nulla, piu' che altro dipende da rapportature sbagliate, curva di coppia sbagliata, gomme di merda..
Il nostro culo percepisce non la potenza ma la coppia, anzi la VARIAZIONE della coppia, un motore meno brusco, a parita' di coppia, oppure anche leggermente superiore, dara' l'impressione di spingere meno, anche se e' migliore sotto tutti i punti di vista... Se poi ci aggiungi sileziosita' e stabilita' superiori per la honda il gioco e' fatto, ti senti fermo quando non lo sei
Il costo di un prodotto non e' indice DI UN BEL NULLA, e non e' un discorso valido solo per le auto ma per tutto
In ogni caso tra le due prenderei un C30 e bonanotte ar secchio..
Il fatto che pattini non significa nulla, piu' che altro dipende da rapportature sbagliate, curva di coppia sbagliata, gomme di merda.
Il nostro culo percepisce non la potenza ma la coppia, anzi la VARIAZIONE della coppia, un motore meno brusco, a parita' di coppia, oppure anche leggermente superiore, dara' l'impressione di spingere meno, anche se e' migliore sotto tutti i punti di vista... Se poi ci aggiungi sileziosita' e stabilita' superiori per la honda il gioco e' fatto, ti senti fermo quando non lo sei
Il costo di un prodotto non e' indice DI UN BEL NULLA, e non e' un discorso valido solo per le auto ma per tutto
quindi audi fa uscire le auto sue di serie con questi difetti?
mah se lo dici tu
cmq ti quoto la C30 mi piace moltissimo
e se ti dico che la civic nuova fa cagare come auto?
che la accord costa come un BMW o poco meno e fa ridere a confronto?
che il CR-V è un semi suv osceno?
PER ME QUESTOSONO LE AUTO CHE CITI ma è una considerazione personale ci mancherebbe
poi se parliamo di S2000 o CRX è un altro discorso
un auto può piacere o meno, è sempre soggettivo, se però spari una minchiata come quella che hai detto : i diesel della honda fanno cacare....
bhe vuol dire che di motori non è che ne capisci un granchè...
audi non l'ho mai provata e non voglio provarla neppure è da vecchi non mi piacciono propio esteticamente....non so quanto è potente ma non voglio neppure avvicinarmici
honda civic molto buona bella...ma è jappo! per molti è un difetto......per lo stesso motivo per cui lo è per me l'audi....
mi prenderei un porsche usato facendomi un bel mutuo e vi vengo addosso a tutti......
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