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io credo che questa discussione abbia un po dell'assurdo.
viene fatto un confronto civic golf e poi viene tirata in ballo bmw e il 2.4 jtd fiat sulla brera. sto ***** la brera pesa 1600 kg a secco,cosa volte che fa come 0-100?? la massa iniziale deve essere smossa o no?
come s epoi fosse solo il motore a fare una prestazione? il cambio? non lo si considera?
mah.
brera e 2.4 jtd son stati tirati in ballo comepresunti leader della categoria a livello di cv ....qui c'è qualcuno che ragiona solo in questi termini...
la brera nel momento in cui mi viene tirata in ballo come punto di riferimento della sua categoria pe rprestazioni viene da ridere visto che ha buscato colpi...parlo in termini prestazionali ...
brera e 2.4 jtd son stati tirati in ballo comepresunti leader della categoria a livello di cv ....qui c'è qualcuno che ragiona solo in questi termini...
la brera nel momento in cui mi viene tirata in ballo come punto di riferimento della sua categoria pe rprestazioni viene da ridere visto che ha buscato colpi...parlo in termini prestazionali ...
io ho tirato in ballo il 2.4jtd fiat da 200cv per confrontatlo con il 2.2 honda.
visto che prima si parlava di motori fino a 2litri.
ho citato la Brera perchè sulla brera dal 2.4jtd nell'ultima versione hanno spremuto ben 210cv.
la brera pesa circa 1600kg non è un auto leggera, ma buscava colpi da TT 2.0 turbo benzina che pesa 1250kg circa con la stessa potenza...
quindi il problema non credo risieda nel motore, ma nel peso...
se poi parliamo di coppia, il 2.4jtd ha 400 di coppia a 2000giri...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
s2000 2000cc aspirato benzina con 240 cv il motore benzina aspirato più potente in circolazione per cv/litro
questo ragionamneto dei cv litro è valido su vetture palesemente sportive , che fanno delle loro qualità corsaiole il loro mercato.
civic type r 2000 aspirato benzina 201 cv
cercami delle vetture alfa o qualsivoglia marca che abbiano delle caratteristiche paragonabili a queste 2...
la honda non usa mettere una turbina sui suoi benzina e ottenere cv a profusione ..troppo facile...anche le kia sarebbero capaci ...il bello è tirare fuori cv e affidabilità dagli aspirati
in merito al diesel honda è stato cncepito per abbinare qualità in parte corsaiole, e in parte di consumi risparmiosi....ci faccio i 17 km litro effettivi sul misto....
il discorso che fa honda è vuoi correre...ma correre sul serio?? pigliati un benzina...
vuoi rispramiare pigliati il diesel che abbina buone doti corsaiole ...un ottima coppia 340 Nm e buoni consumi
Aggiungerei Toyota Celica TS VVtl-I 1.8 con 192 cv W LE JAPPO!
la celica mi è sempre piaciuta dalla prima serie dalla forma particolarissima all'ultima che hanno fatto
celica mitico mezzo !!!
da paura la Carlos Sainz e l'ultima mi piace parecchio
la seconda serie la meno cattiva delle 3....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Che bello sentire questi elogi alla Cely!Si vede che ne capite di auto
Cmq si la Carlos Sainz era un mostro...pero' l'ultima esteticamente è anni luce avanti e di motore è niente male
Ecco la mia piccolina,vi piace? 200 cv pari pari
l'interno giappo a me non piace tanto , ma l'aver messo un pannello lcd lo rende piu piacevole....
tamarrissima (ma ) la strumentazione sul montante sx
insomma.... ci hai speso dietro qualche bell'euro per farla "tua" .
sigpic
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Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
l'interno giappo a me non piace tanto , ma l'aver messo un pannello lcd lo rende piu piacevole....
tamarrissima (ma ) la strumentazione sul montante sx
insomma.... ci hai speso dietro qualche bell'euro per farla "tua" .
beh il colore è quello originale che tra l'altro è il piu' comodo per lo sporco,contro i graffi e gli da un tocco di "eleganza" diciamo (anche se avrei preferito il grigio antracite)...
per il resto che dire la strumentazione integrata al montante a mio avviso è un tocco di classe cmq sono contento che ti piaccia Si ci ho speso qualche euro ma calcola che la maggior parte delle cose gia' c'erano, l'ho comprata gia' cosi'! sono andato a Bari a prendermela...
sai io presto tanta atternzione agli interni perchè penso che l'auto ce la godiamo di piu quando ci siamo dentro.
io che al giorno sto in macchina circa 3 ore, ti assicuro che l'auto la osservo molto dentro e ne valuto la funzionalità.
sulla mia spider, volevo mettere un sistema dvd a 2 din (anche per rendere piu bello l'interno) ma ho rinunciato perchè sarebbe troppo in basso ....
di jappo ero andato a vedermi la Mr-2 che non era nulla male , bel motore 1.8 140cv, trazione posteriore anche se l'interno non mi garbava, ma poi ho saputo che sarbbe uscita di produzione e non me la son presa...
sigpic
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Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sai io presto tanta atternzione agli interni perchè penso che l'auto ce la godiamo di piu quando ci siamo dentro.
io che al giorno sto in macchina circa 3 ore, ti assicuro che l'auto la osservo molto dentro e ne valuto la funzionalità.
sulla mia spider, volevo mettere un sistema dvd a 2 din (anche per rendere piu bello l'interno) ma ho rinunciato perchè sarebbe troppo in basso ....
di jappo ero andato a vedermi la Mr-2 che non era nulla male , bel motore 1.8 140cv, trazione posteriore anche se l'interno non mi garbava, ma poi ho saputo che sarbbe uscita di produzione e non me la son presa...
e che ti frega che sarebbe uscita di produzione? meglio no? sarebbe voluto dire che avresti avuto sempre l'ultimo modello uscito! come me insomma
cmq si è verogli interni a mio avviso sono molto importanti...nelle jappo non sono fantastici ma neanche brutti...sulla mia devo dire che i sedili sono splendidi ma la plancia non mi fa impazzire, un po' troppo spartana...cmq devi vedere anche che tipo di macchina prendi,se acquisti una sportiva non puoi pretendere gli interni da berlina di lusso insomma...sono dei compromessi
La mr-2 non l'ho mai provata quindi non so come sia...esteticamente è carina...ma come roadster c'è molto di meglio in giro...
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