voi che cosa scegliereste tra slr meclaren la bugatti Veyron,pagani zonda e ferrari fxx ??
slr vs bugatti vs pagani zonda vs ferrari fxx
Collapse
X
-
Commenta
-
-
la mercedes mi sta andando sulle scatole
ha fatto l'ultima SLR 600 e passa cavalli mi pare costa un patrimonio . davvero uno si fa una ferrari
cmq la VEYRON è UNICA ORIGINALISSIMA, ITALIANISSIMA, BUGATTI
cristo di meglio non esiste! e non solo xke ha 1001 cavalli(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
cakkio la zonda molto poco stradale pero
a confronto la FXX e la veyron sono auto da tutti i giorni, ehehehe
la zonda è un go kart per dinci, bassissima,rigidissima ecc. (io per andarci in giro in strada non la vedo propriamente adatta) per carità non che le altre non abbiano queste caratteristike però.......sono meno estreme(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma ancora con sti sogni proibiti...
sembrate un tizio che conosco che parla sempre di ferrari lamborghni e poi
non si può comprare neanche una panda
addirittura un giorno in autostrada c'era un ferrari e voleva per forza che dovevo stargli dietro per riprenderla col telefonino...
mhà
io nemmeno le penso ste macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ancora con sti sogni proibiti...
sembrate un tizio che conosco che parla sempre di ferrari lamborghni e poi
non si può comprare neanche una panda
addirittura un giorno in autostrada c'era un ferrari e voleva per forza che dovevo stargli dietro per riprenderla col telefonino...
mhà
io nemmeno le penso ste macchine
se parto dal presupposto ke nn me la comprerò mai tanto vale non pensarci senno rosico(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggiovoi che cosa scegliereste tra slr meclaren la bugatti Veyron,pagani zonda e ferrari fxx ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCmq la bugatti credo proprio che sia francese
Cmq Fxx, Ho visto un video girato a Rijeka da uno che probabilmente nonha nessun tipo di problema che si e' fatto portare la sua fxx sul circuito ed ha girato prima in Enzo e poi in Fxx, beh la seconda al confrono sembra posseduta dal demonio
Commenta
-
Commenta