devo fare un'offerta x un monster s2r 800 del maggio2005, 25mila km, tenuto bene. quanto gli propongo? due ruote dice 5.500 con un kilometraggio di media di 5mila km/anno... io pensavo intorno ai 5mila, tanto il tale giocherà sicuramente al rialzo...
S2r
Collapse
X
-
pensavo la stessa cosa, solo cjhe il budget a mia disposizione è più o meno quello, con meno km mi ci vogliono almeno 6.500... con 5mila trovo anche il 695 con 2mila km e garanzia ducati ancora valida, però l's2r è un altro pianeta...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
amico ti do alcuni link...io non so se tu sei indirizzato verso l S2 r per forza pero di monster se ne trovano a poco prezzo e stanno anche benino...
basta che ti fai un giretto su ebay...
ma è la prima moto?
o altrimenti visto che sei di roma vedi qui
www.motousate.it
selezioni gli annunci solo con fotografie e selezioni la regione LAZIo cè un sacco di bella roba di privati(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
guarda sono 6000 euro ma ha 3000 km cristo!
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
questo sono 6100 trattabili
del 2005 , 22mila km, rosso e bianco
Commenta
-
-
questo addirittura è un concessionario
6000 euro con soli 6000 km
Commenta
-
-
senno ti butti ul 695 e non rompi
guarda questo, del 2006, solo 6000 km a 5200 euro finanziabili anche
quest'altro del 2006 10,000 km a 5000 euro
questo del 2006 , solo 2100 km , prezzo 5300 trattabile (ancora in garanzia ducati)
Commenta
-
-
grazie mille amico
il punto è appuinto questo, tra 695 e s2r la differenza economica è poca, certo però l's2r è un'altra cosa rispetto al 695, anche se quest'ultima, sopratutto nera con telaio rosso, mi piace molto... inoltre la differenza in cv non è poi abissale (tra 695 e s2r 800), boh devo vedere...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah cmq non posso replicare...lo farò
ti ho reppato xke mi hai dato un sacco di info utili
semmai poi un giorno faremo 2 scambi, mi farebbe molto piacere, anche se...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
io andrei sull 800 x questioni estetiche, anche se con il 695 le differenze motoristiche sono minime
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio andrei sull 800 x questioni estetiche, anche se con il 695 le differenze motoristiche sono minime
esattamente quello che intendevo, però a questo punto devo valutare bene la questione economica, sicuramente con lo stesso budget ci prendo un 695 più nuovo...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta