eh si,poi il 140 è un 2.0 nemmeno un 1.9 ,dio cane,cambia il motore
Stessi motori, potenze diverse...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiocambiavano anche la turbina a geometria variabile e gli iniettori
si cmq togliete il 140 che è derivato dall'ultimo 2.0 tdi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioeh si,poi il 140 è un 2.0 nemmeno un 1.9 ,dio cane,cambia il motore
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiova beh madonna mia mi sono confuso... mamma mia
che due palle!
alla fine cmq dallo stesso motore hnanno cmq tirato fuori
90
110
115
130
grande varietà direi
cmq le cose cambiano..... turbine cambiano a iosa,basta che vai in vw e chiedi i codici ricambio.
pensa che cambia turbina dalla GTi alla GTI edition 30....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioeh si,poi il 140 è un 2.0 nemmeno un 1.9 ,dio cane,cambia il motoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioparlavamo del golf 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosecondo te sono gli iniettori che danno il consumo
cmq tranquillo ho sentito di peggio.
sai come funziona il sistema iniettore pompa vw?
la centralina dell'auto fa il resto, in base ai parametri viene regolata la quantità d'aria e di carburante da erogare, ecco xke per ex. (come saprai meglio di me) mettendo un filtro a cono aperto si consuma di piu = passa piu aria e la centralina poverina fa passare piu carburante per mantenere ottimale la carburazione.
CI SONO ERRORI?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioparlavamo del golf 4Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioeh,ma mica son stato io a scrivere 140cv..... so che il 2.0 è stato messo nella a38p o la golf mk5
madonna che pallosi svernicia balls ho sbagliato a scrivere due pippe di 45 post
aiutoooooooooooooooooo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh un iniettore piu grande fa passare piu gasolio o benzina che sia quindi NON è esclusivamente in base a cio che si consuma di piu ma la cosa conta parecchio...
la centralina dell'auto fa il resto, in base ai parametri viene regolata la quantità d'aria e di carburante da erogare, ecco xke per ex. (come saprai meglio di me) mettendo un filtro a cono aperto si consuma di piu = passa piu aria e la centralina poverina fa passare piu carburante per mantenere ottimale la carburazione.
CI SONO ERRORI?
cmq il sistema iniettore pompa centra poco con la centralina....si centra ovvimente,ma l'iniezione è gestita da una specie di albero a camm che preme sull'iniettore,non sono piezoelettrrici
Commenta
-
-
questo è vero
(però qualcosa so )
ovvio che non sono un meccanico, ovvio che "forse" un golf tdi IV serie da 110 cv e uno 130 cv cambierà qualcosina, però per me se vi do ragione su questo dovete anche voi darmi ragione sul fatto ke se uno fa fare la mappatura a un 110 per farlo arrivare a 130-140 non è che resti a piedi dopo 20,000 km dai...
ovviamente non la porti dal primo che capita...
che poi io non lo farei (perdi garanzia e tutto il resto)... è un altro discorso(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquesto è vero
(però qualcosa so )
ovvio che non sono un meccanico, ovvio che "forse" un golf tdi IV serie da 110 cv e uno 130 cv cambierà qualcosina, però per me se vi do ragione su questo dovete anche voi darmi ragione sul fatto ke se uno fa fare la mappatura a un 110 per farlo arrivare a 130-140 non è che resti a piedi dopo 20,000 km dai...
ovviamente non la porti dal primo che capita...
che poi io non lo farei (perdi garanzia e tutto il resto)... è un altro discorso
oddio......se poi il kess non corregge il cecksum resti a piedi il gg stesso,nel senso che nemmeno parte
cmq sclete io ormai nella golf non ho piu nulla di originale....oltre 300cv... e sono(ero) ancora nel periodo garanzia.
Commenta
-
Commenta