con quei soldi comprerei altro credo... no?
Bmw M6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon quei soldi comprerei altro credo... no?
Su quella fascia di prezzo c'è x esempio il Carrera 4S, la GT3, e il Cayenne Turbo
Oppure qualche Mercedes AMG (E e CLS, mi pare), la Maserati Granturismo, la Dodge Viper, l'Audi R8... (sto vedendo i prezzi su Evo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioA me piacciono da morire i Porsche, per cui sarei di parte
Su quella fascia di prezzo c'è x esempio il Carrera 4S, la GT3, e il Cayenne Turbo
Oppure qualche Mercedes AMG (E e CLS, mi pare), la Maserati Granturismo, la Dodge Viper, l'Audi R8... (sto vedendo i prezzi su Evo )
però gt3 e carrera... sublimi
Commenta
-
-
io sarei per il carrera...
ma anche una maserati... la trovo molto elegantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocayenne mi fa cagare come tutti i Suv.
però gt3 e carrera... sublimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me basterebbe anche un ferrarino 360 modena usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiose non fosse che la macchina è aziendale lo avrei preso anche io
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
@Bestiolina : Intendevo semplicemente dire che non la vedo adatta ad un ragazzo ma ad un signore...insomma con quella cifra ci sono molte altre auto piu' giovanili da comperare,tutto qui.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioA me piacciono da morire i Porsche, per cui sarei di parte
1. mercedes ha rotto un pò le palle, anche xchè in azienda ce ne sono 3 un ml una s e un stw evo
2.la maserati troppo pesante e ha risolto solo con l'ultima serie i problemi al sequenziale e inoltre dovrebbe pensare di portare la potenzaad oltre 500cv x essere competitiva
3.L'Audi a parere di top-ghear rimane sempre un'Audi del cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio@Bestiolina : Intendevo semplicemente dire che non la vedo adatta ad un ragazzo ma ad un signore...insomma con quella cifra ci sono molte altre auto piu' giovanili da comperare,tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioHo già avuto un evoluzione con piu' di 300cv non posso pensare di passare a una mitsu o un subaru troppi tamarri ce l'hanno, l'm3 invece ha solo 420cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooh ma che azienda c'hai !?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioHo già avuto un evoluzione con piu' di 300cv non posso pensare di passare a una mitsu o un subaru troppi tamarri ce l'hanno, l'm3 invece ha solo 420cv
Ordina la nuova Skyline allora...
dopo questa dritta devi reputarmi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioScusa prima dicevi "mi sono spaventato" della m6 che toccava i 330 kmh.... non è che ti serve 1 shuttle x andar forte
Commenta
-
Commenta