akrapovic racing, vale la pena ?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    i collettori sono una cosa, lo scarico un'altra
    certo però che metterli stessa marca è decisamente meglio
    un collettore sportivo yoshi ha dei diagrammi ed è studiato per adattarsi perfettamente a uno scarico omonimo, ovviamente la misura è quella quindi a parità di misura su un collettore YOSHI si possono montare scarichi di qualsiasi tipo ma come diagrammi e "conatura" sicuramente è preferibile ( X OTTIMIZZARE) montarli stessa marca.

Il fatto che si possano però, magari ottimizzando meno, montare anche diversi tra loro è un dato di fatto: xke scusate quando montate solo lo scarico non è diverso dai collettori (originali) ????

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

t'ho risposto perfettamente credo
      calcola coi collettori ti beve un sacco di piu la moto te lo dico io l'ho notato troppo, gia cn scarico aperto si nota ma con scarico completo e filro ke te lo dico afare
      quello forse sarebbe il male minore rispetto all'acquisto e montaggio di tutto il resto

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

già, io personalmente non mi farei problemi a montarli diversi, anche se uno non ottimizza mica sei in pista XD che è fondamentale al millesimo l erogazione o il fare lo 0-100 in 3,8 invece che in 3,98
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

già, io personalmente non mi farei problemi a montarli diversi, anche se uno non ottimizza mica sei in pista XD che è fondamentale al millesimo l erogazione o il fare lo 0-100 in 3,8 invece che in 3,98
          buon natale amico!!!

buon natale anche a tutti gli altri

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
          X