If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, ma non cambia molto il rumore...infatti mi chiedo come è possibile che ci sia l'omologazione con quel bordello...ma meglio cosi'...
io ho un tromboncino semi artigianale con silenziatore.. se lo sfilo (si smonta in un attimo) crepo le vetrine dei negozi quando passo
va beh ke ho anche i collettori
se ho un terminale arrow, gli posso mettere i collettori di un altra marca ? è sensato ?
bisogna verificarne l'adattabilità,oltre a quelloperò credo che i collettori siano studiatipe ril proprio terminale quindi non la vedouna gran bella cosa
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
bisogna verificarne l'adattabilità,oltre a quelloperò credo che i collettori siano studiatipe ril proprio terminale quindi non la vedouna gran bella cosa
si ma non fai danni comunque...non ottimizzi e basta.
si ma non fai danni comunque...non ottimizzi e basta.
quindi soldi buttati...
per ora mi tengo il terminale, poi se capiterà il resto ben venga, anche se mi costringerà a fare altri lavoretti per regolazioni varie
i collettori sono una cosa, lo scarico un'altra
certo però che metterli stessa marca è decisamente meglio
un collettore sportivo yoshi ha dei diagrammi ed è studiato per adattarsi perfettamente a uno scarico omonimo, ovviamente la misura è quella quindi a parità di misura su un collettore YOSHI si possono montare scarichi di qualsiasi tipo ma come diagrammi e "conatura" sicuramente è preferibile ( X OTTIMIZZARE) montarli stessa marca.
Il fatto che si possano però, magari ottimizzando meno, montare anche diversi tra loro è un dato di fatto: xke scusate quando montate solo lo scarico non è diverso dai collettori (originali) ????
i collettori sono una cosa, lo scarico un'altra
certo però che metterli stessa marca è decisamente meglio
un collettore sportivo yoshi ha dei diagrammi ed è studiato per adattarsi perfettamente a uno scarico omonimo, ovviamente la misura è quella quindi a parità di misura su un collettore YOSHI si possono montare scarichi di qualsiasi tipo ma come diagrammi e "conatura" sicuramente è preferibile ( X OTTIMIZZARE) montarli stessa marca.
Il fatto che si possano però, magari ottimizzando meno, montare anche diversi tra loro è un dato di fatto: xke scusate quando montate solo lo scarico non è diverso dai collettori (originali) ????
chiedevo perchè come sai ho il terminale ARROW e se mi capitasse qualche occasione di soli collettori, volevo sapere come comportarmi.
chiedevo perchè come sai ho il terminale ARROW e se mi capitasse qualche occasione di soli collettori, volevo sapere come comportarmi.
t'ho risposto perfettamente credo
calcola coi collettori ti beve un sacco di piu la moto te lo dico io l'ho notato troppo, gia cn scarico aperto si nota ma con scarico completo e filro ke te lo dico afare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta