Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Crash Smart
Collapse
X
-
la smart non è agile e non è veloce a 130 stalla sulla tangenziale XD come fa a essere veloce
è una CITY CAR e la parola è un tuttodire...
costa una svagonata, è di marchio mercedes ma i materiali sono merdosi rispetto al nome che porta, tutta plastica e tessuto dentro e basta.
motori che consumano poco ma voluti dalla casa molto magri (appunto x ridurre i consumi)... il benzina a 80,000 km è da rifare la testata o poco ci manca...
il diesel consuma niente ma fa le vere uova alla coque XD
io mi baso parlando di smart vekkia l'ultimissima nn la conosco bene, nel senso ke nn l'ho ancora portata.. però a parte il passo piu lungo non credo abbiano rivoluzionato il tutto dai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si purtroppo!e ce ne sono un sacco ingiro!
Venerdi ho visto allo smartcenter una nuova brabus cn dietro le gomme da 225...mamma mia che gioiello!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
si ma io ke cavolo me ne faccio 100 e passa cavalli (brabus) su una scatola????
torniamo ai tempi della uno turbo , un auto che camminava tanto ma sempre una uno era, cn freni, allestimento e optional di una uno normalissima.
se devo spendere i soldi per la brabus cristo mi ci faccio un BMW usato o una Golf V o altro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma io ke cavolo me ne faccio 100 e passa cavalli (brabus) su una scatola????
torniamo ai tempi della uno turbo , un auto che camminava tanto ma sempre una uno era, cn freni, allestimento e optional di una uno normalissima.
se devo spendere i soldi per la brabus cristo mi ci faccio un BMW usato o una Golf V o altroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola smart non è agile e non è veloce a 130 stalla sulla tangenziale XD come fa a essere veloce
è una CITY CAR e la parola è un tuttodire...
costa una svagonata, è di marchio mercedes ma i materiali sono merdosi rispetto al nome che porta, tutta plastica e tessuto dentro e basta.
motori che consumano poco ma voluti dalla casa molto magri (appunto x ridurre i consumi)... il benzina a 80,000 km è da rifare la testata o poco ci manca...
il diesel consuma niente ma fa le vere uova alla coque XD
io mi baso parlando di smart vekkia l'ultimissima nn la conosco bene, nel senso ke nn l'ho ancora portata.. però a parte il passo piu lungo non credo abbiano rivoluzionato il tutto dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio sto cercando una serie tre magari con m pack e cerchi da 18",mi fa impazzire
io ho il 320 Ci M pack(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ho il 320 Ci M pack
confronto alla nuova M3“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma vah? c'era proprio bisogno ke me lo dicessi tu vero?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta