Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Smart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crash Smart


    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    la resistenza della cellula della vecchia smart è assurda.la nuova è addirittra migliorata....La macchina è lanciata a 113 km/h contro dei blocchi di cemento!!!
    Il problema purtroppo è che pur essendo cosi dura uno schianto a quella velocità e una decelerazione farebbero morire il conducente su qualunque auto comunque...

    Commenta


      #3
      In questo si vede chiaramente una seicento che si accartoccia contro una vecchia smart!
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        #4
        Che peccato che a nessuno qui interessa la mia auto preferita!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Che peccato che a nessuno qui interessa la mia auto preferita!
          ottima macchina....ma è cara.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            ottima macchina....ma è cara.
            TVB
            Eh si purtroppo è cara io avessi soldi da buttare via comprerei immediatamente una new brabus con le gomme da 225 dietro,cerchi da 17,grembialatura posteriore,spoiler anteriore,doppio scarico,davvero un gioiello....però costa 20600 eurozzi...
            Ora come ora sono molto soddisfatto della mia new passion,da poco ho ordinato i distanziali da 16...Il salto di qualità rispetto al vecchio modello è veramente notevole in quanto a stabilità,affidabilità e tenuta,inoltre 20 cm in più di passo si sentono tutti!

            Commenta


              #7
              fa skifo al kezz la 600

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                fa skifo al kezz la 600
                Eh si purtroppo!e ce ne sono un sacco ingiro!
                Venerdi ho visto allo smartcenter una nuova brabus cn dietro le gomme da 225...mamma mia che gioiello!!!

                Commenta


                  #9
                  povera 600 ....

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                    povera 600 ....
                    tra l'altro hai aperto il thread senza dire perchè!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      tra l'altro hai aperto il thread senza dire perchè!
                      ***** , vero !

                      era interessante ammirare la resistenza della smart , tutto qui.

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        ***** , vero !

                        era interessante ammirare la resistenza della smart , tutto qui.
                        Ok come immaginavo!

                        Commenta


                          #13
                          gia lo sapevo che la smart ha comunque una cellula ke rimane intatta, magari si distrugge del tutto perimetralmente ma la cellula resta intatta sopratt negli scontri frontali... il problema è(essendo una scatola quadrata senza stabilità) che si ribalta XD
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            gia lo sapevo che la smart ha comunque una cellula ke rimane intatta, magari si distrugge del tutto perimetralmente ma la cellula resta intatta sopratt negli scontri frontali... il problema è(essendo una scatola quadrata senza stabilità) che si ribalta XD
                            no dai non si ribalta....La nuova proprio no la vecchia forse in situazioni estreme!

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi non è assettata per niente, ha un abitacolo quadrato, gomme non larghissime (mi pare in linea di massima 175 o 185)
                              e in piu di ampio raggio, credo 15 di serie.

                              è alta, troppo alta secondo me... fai una curvetta a gomito a palletta si ribalta subito dai, la maggior parte di quelli che ci fanno un botto è per questo motivo, scarsa aderenza e tenuta di strada...

                              io non me la farei mai una scatola simile, ma anche per altri motivi ovviamente non solo per questo: (costo pezzi e manutenzione, poca affidabilità e durata dei motori xke troppo spinti, prezzo, spazio per due soltanto ecc.ecc.)
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎