avete esperienze??
qualcuno sa qualcosa sulle assicurazioni storiche??
Collapse
X
-
allora.
l'auto deve avere più di 20 anni.
poi ti rechi presso un clubASI vicino a dove vivi, fai richiesta d'iscrizione. mi sembra che la quota sia di 100 euro x l'iscrizione. dopo un semestre l'auto viene integrata. se poi l'auto che hai è di particolare qualità puoi far richiesta per la targa oro. ti daranno un librettino da compilare in ogni sua puntigliosissima parte. poi andrai a fare una specie di collaudo con il loro supervisore ed il presidente e a quel punto l'auto assumerà anke più valore.
esperienza personale con la Rolls di mio padre. che macchina vuoi iscrivere?
ps. lo stesso x le motosigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
bè tu ricerca il club più vicino a te. poi ti rechi là con la documentazione delle auto (dai 20 anni di età in su ovviamente devono essere, sia auto che moto). paghi l'iscrizione che mi pare sia 100 euro . e poi il canone annuale dovrebbe essere 70 euro.. non ricordo bene. domani chiedo a mio padre e ti dico con precisione cmq. poi spendi altro se la vuoi iscrivere targa asi (o oro) ma x l'assicurazione quel k conta è se è iscritta ASi o nosigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
Commenta