Originariamente Scritto da CaptainCharisma
Visualizza Messaggio
BMW M6 Vs. Ferrari 360 Modena F1 dubbio amletico...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiotocchi il pane = che costa più del previsto!! ma dove vivi manx
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioin germaniaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopenso che sia al di fuori del su budget
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioe torna a casa allora
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiotorna a casa Lassie!
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioio ti consiglio di prendere una bella Audi R8
cmq non è paragonabile a Ferrari, Lambo o al mito tedesco Porsche. :nono2:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io sn italianissimo,ma sinceramente "ti tocchi il pane" non l'avevo mai sentita....
magari emigra tu verso qualche altra regione!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Premetto che non ho letto tutte le pagine ma solo le prime 2 perciò...
ma hai preso in cosiderazione di comprare anche aiuto più di nicchia che non le solite ferrari, lambo, bmw eccc...
Per esempio:
TVR Tuscan
Marcos TSO
Morgan Aeromax (per questa venderei la casa...)
Noble M15
Alla fine se hai a disposizione tutti quei soldi io non baderei molto alla svalutazione....ne prendi una che ti piace..io fossi in te appunto guarderei oltre i soliti marchi strafamosi...
Ho postato i primi modelli che mi sono venuti in mente...spero non siano prototipi...Last edited by Blackened; 09-12-2007, 18:31:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioPremetto che non ho letto tutte le pagine ma solo le prime 2 perciò...
ma hai preso in cosiderazione di comprare anche aiuto più di nicchia che non le solite ferrari, lambo, bmw eccc...
Per esempio:
TVR Tuscan
Marcos TSO
Morgan Aeromax (per questa venderei la casa...)
Noble M15
Alla fine se hai a disposizione tutti quei soldi io non baderei molto alla svalutazione....ne prendi una che ti piace..io fossi in te appunto guarderei oltre i soliti marchi strafamosi...
Ho postato i primi modelli che mi sono venuti in mente...spero non siano prototipi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciarpame??
per me sono fantastiche...ebbasta con ste ferrari...
Cmq...
TVR Tuscan S
circa 60.000€
4.0, 6cilindri da 390cv
0/100 in 3.9
max 320km/h circa...
Marcos TSO GTC
€ non so...
5.6, v8 da 420cv
0/100 in 4.1
max 300km/h circa
Morgan Aero 8 (la Aeromax è edizione limitata quindi..nisba..)
120.000 $ (forse un pò troppo cara..)
4.4, v8 da 325cv
0/100 in 4.5
max 260km/h credo
Noble M15
€ non so...
3.0, v6 bi-turbo da 455cv
0/100 in 3.4
max 290km/h circa
Io se potessi scegliere andrei oltre a certi modelli...mi prenderò della robaccia ma la ferrari è quasi da cafone..
Non dico sia brutta anzi ma ci sono talmente tante altre auto bellissime che nessuno si fila perchè non fanno figo che cè da stare male..
Commenta
-
-
120.000 $ (con il dollaro debole spendi molto meno...) ti porti a casa questa assoluta opera d'arte!!!
Commenta
-
Commenta