Originariamente Scritto da CaptainCharisma
Visualizza Messaggio
BMW M6 Vs. Ferrari 360 Modena F1 dubbio amletico...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopenso che sia al di fuori del su budget
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotra due annetti queti saranno rottami, in ogni caso prenditi una lambosigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiodire che saranno rottami è una cazzata ed anche grossa.(ho detto ankio della gallardo, ma ce ne sono mille altre al pari se è x questo, se lui chiede cosniglio tra queste due prendiamo in considerazione queste due) la ferrari è un assegno in ogni caso. la bmw andrà bene ma sicuramente si svaluterà, basti pensare alla mia esperienza ed anche all'esempio della 850...nonostante il signor motore che si ritrova adesso a nemmeno 10mila euro la trovi
un bel *****, uno che non si può permettere 10 ferari è assolutamente inutile che se ne compri una. Se da quanto ho letto hai dimenstichezza con ferrar saprai anche che per mantenerne il valore non devi superare i 40000 massimo come km totali di utilizzo. Ma massimo. Nel senso che poi la spegni e non la devi accendere più
. Se superi i 60000 per esempio non è nemmeno più commerciabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun bel *****, uno che non si può permettere 10 ferari è assolutamente inutile che se ne compri una. Se da quanto ho letto hai dimenstichezza con ferrar saprai anche che per mantenerne il valore non devi superare i 40000 massimo come km totali di utilizzo. Ma massimo. Nel senso che poi la spegni e non la devi accendere più
. Se superi i 60000 per esempio non è nemmeno più commerciabileLast edited by Yonak; 05-12-2007, 13:00:52.
Commenta
-
-
xò jpp da quel lato ha ragione. al 90% delle ferrari cn un pò di km è stata sicuramente rifatta la testa al motore..xò xò se non può prenderla nuova xk non cercarne una usata. preferisco che compra auto buone usate piuttosto che quelli che si accontentano di auto inferiori pur d prenderle nuovesigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioxò jpp da quel lato ha ragione. al 90% delle ferrari cn un pò di km è stata sicuramente rifatta la testa al motore..xò xò se non può prenderla nuova xk non cercarne una usata. preferisco che compra auto buone usate piuttosto che quelli che si accontentano di auto inferiori pur d prenderle nuove
Commenta
-
-
prenditi questa http://www.youtube.com/watch?v=dOC1_...eature=related fresca fresca.. 2008
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioprenditi questa http://www.youtube.com/watch?v=dOC1_...eature=related fresca fresca.. 2008
la trovo molto bella ma non mi piace il posteriore...con quel volumetrico chissa che coppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioDerek sei tu , giri travestito da Yonak ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosarebbe?
Si discusse già in precedenza di un tema simile , che per oggetto aveva però una PorscheLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioIscritto 2007 .. troppo giovane
Si discusse già in precedenza di un tema simile , che per oggetto aveva però una Porsche
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiola trovo molto bella ma non mi piace il posteriore...con quel volumetrico chissa che coppia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta