Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
BMW M6 Vs. Ferrari 360 Modena F1 dubbio amletico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLe hanno già vendute tutte e venti
.....ah tra laltro una è mia!!!
se mi tratti bene te la faccio provare massimo!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
.....ah tra laltro una è mia!!!
se mi tratti bene te la faccio provare massimo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLe hanno già vendute tutte e venti
Cmq, tornando alla domanda iniziale, andrò controcorrente (non ho letto che 2 pagine) preferisco m6 il sound è una delizia nonostante non sia di timbrata cavallino, ti fai sentire lo stesso ehehAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma che macchina è? non riesco a capirlo dalla foto.
ripeto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioLamborghini Reventon
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioLamborghini Reventon
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
sabato sono stato a vedere l'F430 e guardandola nei dettagli ho compreso l'onnipotenza e la perfezione Ferrari...interni perfetti, meccanica perfetta, carrozzeria perfetta stile unico...***** pure la fessura della chiave è in alluminio anodizzato!! dio mio impossibile non comprarla, io che sono pignolo nei dettagli, Ferrari te li dàLast edited by Yonak; 26-11-2007, 15:33:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosabato sono stato a vedere l'F430 e guardandola nei dettagli ho compreso l'onnipotenza e la perfezione Ferrari...interni perfetti, meccanica perfetta, carrozzeria perfetta stile unico...***** pure la fessura della chiave è in alluminio anodizzato dio mio impossibile non comprarla io che sono pignolo nei dettagli Ferrari te li dà
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio una volta ho visto una ferrari con l'indicatore di direzione della tipo
Commenta
-
Commenta