Originariamente Scritto da Danny_M3
Visualizza Messaggio
BMW M6 Vs. Ferrari 360 Modena F1 dubbio amletico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiof40 a prezzo stracciato? se me ne trovi una mi mangio i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiovedi che non capisci un *****!? era la battuta alla tua tesi delle ferrari che si svalutano porcoittio!!!Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiovedi che non capisci un *****!? era la battuta alla tua tesi delle ferrari che si svalutano porcoittio!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperché ribadire?
Commenta
-
-
cmq jpp avrà sbagliato ma di macchine se ne intende e ha anche una tinozza di rilievo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq jpp avrà sbagliato ma di macchine se ne intende e ha anche una tinozza di rilievo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiol'F40 è un vero bolide. c'è un aneddoto al riguardo su persone che conosco che rende davvero idea della potenzialità di quella macchina...
ps al momento qui c'è sempre rischio neve e vorrei tanto essermi preso una jeep vabbè speriamo regga almeno gennaio un tempo decente o strade pulite
480cv biturbo, al tempo che nacque nn c'erano neppure pneumatici stradali adatti (parola di l'ingegner Forghieri).
senza nessun traction control.....uno spettacolo!!
Tanti al tempo furono costretti a venderla x prendersi una Ferrari +...dolce.
Nn è una macchina x tutti.
Purtroppo un mio conoscente bodygard 3-4 anni fà ando a lavare la F40 del suo boss e si schiantò addosso a un camion xkè azzardò un sorpasso e perse il controllo del bolide.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
sono pochini
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiocon la F40 bisogna essere davvero veri Piloti con la P maiuscola x portarla al limite.
480cv biturbo, al tempo che nacque nn c'erano neppure pneumatici stradali adatti (parola di l'ingegner Forghieri).
senza nessun traction control.....uno spettacolo!!
Tanti al tempo furono costretti a venderla x prendersi una Ferrari +...dolce.
Nn è una macchina x tutti.
Purtroppo un mio conoscente bodygard 3-4 anni fà ando a lavare la F40 del suo boss e si schiantò addosso a un camion xkè azzardò un sorpasso e perse il controllo del bolide.
p-e
Commenta
-
-
Mamma mia quante belle auto. Dando il mio modesto parere sul quesito iniziale direi Ferrari tutta la vita; le prestazioni assolute della 360 sono leggermente inferiori alla M6 ma a lungo recupera e in pista è un'altra storia...la 430 è superiore alla M6 su tutta la linea e senza scomodare la versione scuderia. Riprendendo il discorso Ferrari 599 contro Lamborghini Murcielago direi che nella versione LP640 la Lambo è inarrivabile (0-100 Km/h 3.4s e oltre 340 Km/h)....F40 da sturbo, senza parole....le versioni gara LM e LME anche 900cv!!!!!!!!
CiaooooooTutti vogliono sabotare il mio fare bodybuilding ...col cavolo che ci riescono!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggion mi ricordo se a varago... un mio conoscente era stato l'unico "dilettante" a riuscire a portare l'F40 da gara sino alla 5 marcia... tutti gli altri tiravano solo sino alla 4...
la metteva a 2000 giri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hiroshi-power! Visualizza MessaggioMamma mia quante belle auto. Dando il mio modesto parere sul quesito iniziale direi Ferrari tutta la vita; le prestazioni assolute della 360 sono leggermente inferiori alla M6 ma a lungo recupera e in pista è un'altra storia...la 430 è superiore alla M6 su tutta la linea e senza scomodare la versione scuderia. Riprendendo il discorso Ferrari 599 contro Lamborghini Murcielago direi che nella versione LP640 la Lambo è inarrivabile (0-100 Km/h 3.4s e oltre 340 Km/h)....F40 da sturbo, senza parole....le versioni gara LM e LME anche 900cv!!!!!!!!
Ciaoooooo
Motore a parte telaisticamente sono indietro anni luce alla Ferrari.
Infatti i migliori tempi sulla pista che normalmente usano sono della Maserati Mc12 e della Enzo...che è la mamma della mc12 un pò addomesticata.
Le lambo sono da parata, da scena. Bellissime macchine ovviamente, se si paragonano sui 0-100 o sul km lanciato sono pure competitive.
Punto, basta.
Basta vedere la domenica sui campionati gt dove finiscono, la gallardo nel camipionato gt, l'ho visto con i miei okki a imola 4 anni fà, su una gara di tre ore, dopo poco i 550 le doppiavano, alla fine sono state doppiate credo 16-17 volte.
troppo pesanti e il 4 x 4 è un limite in pista.
Come hai detto tu, Ferrari forever!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta