Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
BMW M6 Vs. Ferrari 360 Modena F1 dubbio amletico...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiodavvero? racconta la scena dai
p-e
probabilmente la centralina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioecco io nn elaborerei mai una ferrari.
al massimo migliorei l'assetto se nn mi trovassi bene.
ma un cuore ferrari batte già molto forte, nn serve elaborarlo, ma sopratutto mi sentirei come di disprezzarlo.
p-e
quoto
anche perche le ferrari non sono mica come le porsche, non sono fatte per fare tanti km, di tirarmi su ulteriori problemi con una preparazione.... bo non so quante ne varrebbe la pena, anche perche poi si dovrebbe anche tenerla in strada, e ovvio che non parlo dei bw che come ben sappiamo sono tutti piloti,playboy e grandi picchiatori ma per l'uomo comunque gia tenerla in strada da originale non e uno scherzo se si da gas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiopoi vai alla sagra del paese a fare il ganzo a tutto volume...ma mi faccia il piacere!
p-eAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
l'M6 va di piu' e' piu' comoda e piu' versatile!
ma la FERRARI e' la FERRARI!! ... non c''e da aggiungere altro!
tieni conto anche dei tagliandi!
... IL MIO DIARIO ...
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...93#post3074793
... HELP ...
www.DANNYPOWER.com
Commenta
-
-
proprio ieri una f 430 nuova di pacca era ferma in mezzo alla strada con probl alla centralina..muta.. mah... solito discorso dell'affidabilità dei prodotti italiani... del resto la ferrari fa parte della grande famiglia fiat..ecco dove e perchè la lambo (audi) sale in cattedra rispetto alle cugine all italian...sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
ho già detto che ho visto la audi r8 ferma al semaforo x lo stesso problema
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a tutte le auto puo' succedere! ...
... IL MIO DIARIO ...
... HELP ...
www.DANNYPOWER.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioho visto F40, F50 e testarossa con su + di 60000km infatti le vendevano a prezzi stracciati ...questa è una minchiata, il valore di una ferrari tenuta bene non ha prezzo neanche on su 60000 km stiamo scherzando!!! tutti esperti sono adesso!
f40 a prezzo stracciato? se me ne trovi una mi mangio i coglioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
hahahaha .... l'F40 Le Mans dell'avvocato ******** ha piu' di 120.000km ed ha un valore inestimabile!!!!!
... IL MIO DIARIO ...
... HELP ...
www.DANNYPOWER.com
Commenta
-
-
l'F40 è un vero bolide. c'è un aneddoto al riguardo su persone che conosco che rende davvero idea della potenzialità di quella macchina...
ps al momento qui c'è sempre rischio neve e vorrei tanto essermi preso una jeep vabbè speriamo regga almeno gennaio un tempo decente o strade pulitesigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiof40 a prezzo stracciato? se me ne trovi una mi mangio i coglioni
Commenta
-
Commenta