Altra da 635 CV biturbo
BMW M6 Vs. Ferrari 360 Modena F1 dubbio amletico...
Collapse
X
-
la bmw la puoi usare anche tutti i giorni, per il tragitto casa lavoro ad esempio
idem per la porsche (a parte le versione piu estreme ma che sono anche meno diffuse)
la ferrari è tutto fuorchè comoda e tranquilla....ma io se potessi comprererei la 360, senza dubbio
ma metti in conto gomme e tagliandi ferrari...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiola bmw la puoi usare anche tutti i giorni, per il tragitto casa lavoro ad esempio
idem per la porsche (a parte le versione piu estreme ma che sono anche meno diffuse)
la ferrari è tutto fuorchè comoda e tranquilla....ma io se potessi comprererei la 360, senza dubbio
ma metti in conto gomme e tagliandi ferrari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioSe tutto và nel verso giusto tra due annetti potrei trovarmi di fronte a una dura scelta voi cosa scegliereste?
Diciamo che a parità peso potenza le macchine hanno la stessa potenza in teoria il Bmw pesa di + e ha 507 cv e la 360 di meno e ne ha 400 che dite?
M6
360
Sono divine tutte e due l'M6 molto racing ed elegante e poi l'ho provata che bomba ma La ferrari è la ferrari guardate che motore e che interni
tra due annetti queti saranno rottami, in ogni caso prenditi una lambo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
mamma mia che gran macchine!!!!
scegli ferrari perchè tutti si girano a guardarla
e quando ci apri poi!!!!!!!!!
se riesci a permettertela non ti sto a dire di guardare l'assicurazione e il bollo
quale sia più conveniente
secondo me è meglio la ferrari perchè in teoria si dovrebbe svalutare di meno negli anni..
complimenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotra due annetti queti saranno rottami, in ogni caso prenditi una lambo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotra due annetti queti saranno rottami, in ogni caso prenditi una lambo
2-la lamborghini gallardo è inferiore alla F430 ed alla M6 poiché non garantisce ne' le prestazioni della 1 ne' la tecnologia della seconda, le ha prese a più riprese da un lancer evo IX in curva in + di una puntata di top gear, pur essendo entrambe integrali, poi se vai sulla murcièlago rilancio con la 599...per quanto sia affascinante, col cavallino non c'è storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio1-una ferrari non è mai rottame
2-la lamborghini gallardo è inferiore alla F430 ed alla M6 poiché non garantisce ne' le prestazioni della 1 ne' la tecnologia della seconda, le ha prese a più riprese da un lancer evo IX in curva in + di una puntata di top gear, pur essendo entrambe integrali, poi se vai sulla murcièlago rilancio con la 599...per quanto sia affascinante, col cavallino non c'è storiaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiovisto che l'acquisto è previsto tra 2 anni pensavo il discorso si fosse dirottato sulla 430
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioesattoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
mio padre aveva la BMW M6 sino a pochi mesi fa. un mio amico ha tutt'ora una Ferrari 360 Modena spyder F1.
allora, premetto che non ho guidato nè una ne l'altra ma ci son stato sopra.
la BMW ha un motore da paura, ha anche una bella linea,che però aimè risentirà parecchio gli anni tra un pò, la Ferrari è eterna e soprattutto non si svaluta come le auto tedesche. come costì in effetti son vicine, la Ferrari ha un motore più delicato ma è anche più vistosa , e quello è bello! la BMW passa un pò + inosservata . se puoi scegliere una delle 2 vai per la Ferrari. sicuramente (anche se forse un pensierino sulla Gallardo non sarebbe da gettar via). noi con la BMW M6 abbiam avuto un problema al cambio, nel senso che capitava che a volte slittasse e su una macchina simile è inammissibile. il mio amico sulla Ferrari non ha mai avuto problemi ed il cambio al volante è una ficata. non farti trarre in inganno dalle prestazioni, anche se la M6 è più facile da guidare in quanto meno brutale la Ferrari regala emozioni (un suono in primis) che poche altre macchine son in grado di dare...e ti dico, io non stravedo per i prodotti italiani, ma Ferrari e Lamborghini hanno proprio tante cose buone. Se scendi di budget non è nemmeno male la Maserati 3200 GT nuova, l'ho provata, va bene, anzi molto bene.sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
non ho letto tutto il thread. mi è saltato all'occhio adesso che l'acquisto sarà tra 2 anni. avrai la prova della svalutazione bmw purtroppo..e ti dico purtroppo perché quando l'abbiamo data indietro ci abbiam perso un pò di soldi... la Bentley Continental GT ? o Aston Martin DB9??sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
Commenta