ho qui accanto il preventivo che mi hanno fatto,non dico cazzate eh
Fiesta vs Polo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbù ma tu ti si fissat con la polo
allora appena lo becco in giro chiedo a lui
thx
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
oggettivamente a parita di prezzo la cosa non e neanche in discussione
ovviamente polo
qualita,abitabilita e rivendibilita sono nettamente superiori
a questo punto una volta informato su prestazioni e consumi valuta se altri criteri piu soggettivi come estetica o posizione di guida ecc..sono sufficientemente alti da compensare la superiorita della polo su quelli oggettivi.
Commenta
-
-
no perchè sei frc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMi chiedo solo come si possano avere 13.000 euro a 20 anni...certo a rate...ma significa avere il lavoro fisso..beati voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola fiesta 1.4 tdci con clima radio etc sta sui 15 500..
con 1000 euro in più prendi la focus 90cv con cerchi clima ecc
sei alto come me...la fiesta e simili non sono un pò piccole?...secondo me l'unica che si salva è la grande punto o il 207...mia moglie ha il 207 5p ed è comodo, ben rifinita, buon bagagliaio...i motori diesel sono gli stessi della ford
ha il 1.4 benzina 75cv 5p xline....pagato sui 12500 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioRagazzi ho bisogno di consigli..
Fiesta 1.4 td vs Polo 1.4 td..Da prendere nuova.Il prezzo solo in ultima analisi,perchè cmq più o meno con permuta e sconti vari alla fine la differenza è bassa.Consigli?Opinioni?Qualcuno le ha?Soprattutto come comfort della posizione di guida,io sono 1.93 ho paura di trovarmici strettino..Mi sono seduto in tutte e due,ma da qui a guidarle..L'uso è città più qualche viaggetto ogni tanto..
Thxhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi per gli altri commenti..
alla fine ho provato la corsa,ma non ci stavo comodo manco in quella..***** che nervoso che mi è venuto,manco fossi alto 2 metri e 10..
Cmq ho trovato un'occasione,un'honda jazz a km 0,ed è pure un'auto stra comoda,ci sto dentro na meraviglia
quindi ringrazio ancora tutti e chiudo il threadPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta