Fiesta vs Polo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    rampage per me tu giri con la marbella, pesi 20 kg e in città ti danno tutti le calate sulla nuca quando ti vedono altro che competizioni.
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    se rampage facesse un giro di 3 minuti a bari credo che si "impiccierebbe" con almeno 4-5 comitive diverse,prendendo un fracasso di mazzate da tutti..
    già me lo vedo..
    "ragazzi ora vi gonfio io sono campione nazionale di karate"
    dopo 17 secondi netti sarebbe senza scarpe,cellulare e portafoglio in un lago di sangue

ok,grazie
    rampage,la mattina fatti un bidè freddo prima di iniziare la giornata,e vedrai che sarai più tranquillo e rilassato

Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

una cosa che ho letto della polo è che avendo 3 cilindri è un pò rumorosa..
      l'avevo letto anche io ma è silenziosa. Del resto del rumore te ne saresti accorto quando ci sei stato dentro + spaziosa, + optional, 5 porte aggratis, il clima è istantaneo etc etc. Fidati di me ***** non la cambierei manco con la 307 di mia madre

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

cmq secondo me un po tutti i diesel piccoli stile 1.3 CDTI o 1.4 TDI ecc.ecc.
        di qualsiasi marca sono un po rumorosetti sopratt al minimo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

alla fine io andrei sulla polo...il mio amico cha la fiesta,consuma un chez ok,ma cè 1motivo x cui costi così poco eh...boh,è "scarna"....

ma una grande punto no?te la porti via a un prezzo stracciato se hai la rottamazione e amen...altro che fiesta!!!

p.s.se i venditori non te la fanno provare....CAMBIA VENDITORE!!stai comprando una macchina,gli dai 12mila euro,non t stanno vendendo una maglia....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            cmq secondo me un po tutti i diesel piccoli stile 1.3 CDTI o 1.4 TDI ecc.ecc.
            di qualsiasi marca sono un po rumorosetti sopratt al minimo
            si vero...tutti mini-trattori!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              alla fine io andrei sulla polo...il mio amico cha la fiesta,consuma un chez ok,ma cè 1motivo x cui costi così poco eh...boh,è "scarna"....

ma una grande punto no?te la porti via a un prezzo stracciato se hai la rottamazione e amen...altro che fiesta!!!

p.s.se i venditori non te la fanno provare....CAMBIA VENDITORE!!stai comprando una macchina,gli dai 12mila euro,non t stanno vendendo una maglia....

makkè punto...

mi son fatto fare il preventivo l'anno scorso, prima di prendere la fiesta:

Grande punto con stereo, clima, senza cerchi in lega e senza vernice metal = 14.500€ compresa rottamazione

Fiesta con stereo, clima, titanium pack (dettagli interni in alluminio, vetri oscurati) cerchi in lega da 16" e altre cazzatelle compresa rottamazione = 10.500€

preventivi fatti da concessionari fiat e ford

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                makkè punto...

mi son fatto fare il preventivo l'anno scorso, prima di prendere la fiesta:

Grande punto con stereo, clima, senza cerchi in lega e senza vernice metal = 14.500€ compresa rottamazione

Fiesta con stereo, clima, titanium pack (dettagli interni in alluminio, vetri oscurati) cerchi in lega da 16" e altre cazzatelle compresa rottamazione = 10.500€

preventivi fatti da concessionari fiat e ford
                apposto.....

a me 3 mesi fa me la davano a 13.000 tondi tondi,dynamic (quindi praticamente tutto di serie...clima,stereo,comandi al volante,etc etc....),i cerchi erano da mettere,ma m pare siano 250€...poi mio padre ha fatto tutto da solo e sè presentato a casa col benzina 1 mese fa

la fiesta idem,10.500€ col fiesta pack (cerchi 16,vetri scuri,etc etc)...il prezzo era quello!!(addirittura m'aveva tel a casa x dirmi che m levava 300€ ulteriori se la prendevo entro il sabato....ahahahhahahha)

cmq secondo me,nn possono essere paragonate...come interni,estetica,robustezza,tutto1altro pianeta la punto....ripeto,la fiesta è carina,stavo x prenderla,xò è "vuota"....non so se m so spiegato boh...
                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

cmq a prescindere dalla macchina, la ford è molto più seria della fiat.

prima di prendere la fiesta avevo la bravo... per avere un pezzo di ricambio dovevo aspettare mesi, mentre ora se mi serve un pezzo, in settimana è già in concessionaria.

poi nn la vedo così vuota, anzi... a me c'è pure l'ingresso per l'ipod, e poi l'impiato audio è da paura. il modello più bello è a 3 porte, nera con lo spoiler, troppo ganza

Commenta

• Mr. Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 7428
                    • 331
                    • 293
                    • Caserta
                    • Send PM

a quanto pare uscirà a breve il nuovo tipo

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

la ford quanto a optional di serie è semprestata ottima, da quasi tutto... i prezzi anche!

a livello prestazionale, di rivendibilità e di linea INSOMMA!
                      e oserei dire anche a livello motoristico, xke se prendi stesso motore 1.4 Turbo diesel della Polo o dell'Opel corsa nuova o della punto vanno meglio cè poco da fare

secondo me eh!

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                        a quanto pare uscirà a breve il nuovo tipo

sempre molto piu sportiva, non male!
                        solo ecco una cosa ke odio della ford è questa = solo la fiesta avranno fatto in 20 anni 76 modelli, un mio amico se la comprò nel 2003 mi pare pochi mesi dopo usci quella nuova ke cambiava solo la linea dei fari davanti, ridicolo! cè rimasto di cacca!

Commenta

• Mr. Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 7428
                          • 331
                          • 293
                          • Caserta
                          • Send PM

la ford quanto a optional di serie è semprestata ottima, da quasi tutto... i prezzi anche!

a livello prestazionale, di rivendibilità e di linea INSOMMA!
                          e oserei dire anche a livello motoristico, xke se prendi stesso motore 1.4 Turbo diesel della Polo o dell'Opel corsa nuova o della punto vanno meglio cè poco da fare

secondo me eh!
                          mah guarda, un confronto nn te lo saprei proprio fare come prestazioni, ti posso dire che la fiesta "scatta" di botto anche dalla 4° alla 5°.

il modello che fa più cagare è quella col cambio automatico, nn va proprio bene. mentre x quello manuale il rapporto è ottimo, forse un pò duro ad ingranare, ma col tempo si adatta.

x la rivendibilità ho letto che nn perde molto in un anno, però mi devo informare meglio.

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

beh dai in un anno nessuna perde tanto... a parte i soliti 4000 euro o piu kesi perdono gia appena si esce dal concessionario con l'immatricolazione....

il problema sono i 3-4 anni... li la rivendi a quello ke so praticamente a due soldi mentre per ex la polo tiene il prezzo favolosamente (la vecchia del 2002 1.4 TDi sta ancora a 8000 euro)

Commenta

• Mr. Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 7428
                              • 331
                              • 293
                              • Caserta
                              • Send PM

sempre molto piu sportiva, non male!
                              solo ecco una cosa ke odio della ford è questa = solo la fiesta avranno fatto in 20 anni 76 modelli, un mio amico se la comprò nel 2003 mi pare pochi mesi dopo usci quella nuova ke cambiava solo la linea dei fari davanti, ridicolo! cè rimasto di cacca!
                              vero si... difatti dal 2002 al 2006 sono usciti 3 modelli restyle...

io ad es. avevo la 2002, me la fregarono, poi presi la 2004 (quasi simile ma con piccoe differenze estetiche interne), e poi nel 2006 presi la nuova, linea uguale, migliorata per certi aspetti e modificata nei dettagli.

P.S. tengo a precisare che è miopadre che è fissato assai per la fiesta ne ha avute, compresa questa, dal '78 "solo" 5 per questo poso dirti che le ho vissute, nn quella del 78, ma tutte le altre si

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

si ma fare unscire in 4 anni 3 modelli restyling ***** ammazzi il cliente!
                                poveraccio dai

cmq sia su una cosa siamo tutti daccordo: NON ESISTE CHE DELLE CONCESSIONARIE NON TE LE FACCIANO PROVARE, è ASSURDA COME COSA, è L'UNICO MODO PER VEDERE QUALE PUO VERAMENTE ESSERE MIGLIORE IN BASE ALLA PROPRIA SOGGETTIVITA', MICA STO COMPRANDO UN PAIO DI PANTALONI, è UN'AUTO DA 10000 EURO COME MINIMO, DEVO PROVARLA!

Commenta

Working...
                                X