Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Confronto Moto - Naked
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosulle jap quando il tachimetro fa 240 se va bene sei a 200...mi rocordo una volta in giro..eravamo tutti alla stessa velocità..quelli con r6 ed r1 eran convinti di essere a 240..la mia segnava 210. Per dire quando la gente racconta che ha preso i 250...significa che ha letto 230 (20 li aggiounge cosi' ..per divertimento) che poi son 200 veri..
sulle JAPP
porca ***** ma ragionate, qualsiasi mezzo sgarra di qualche km orario si sa anche tutte le auto, mica solo le japp caxxo dite
QUOTO tutto il resto dell'aggiunta per vantarsi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosulle JAPP
porca ***** ma ragionate, qualsiasi mezzo sgarra di qualche km orario si sa anche tutte le auto, mica solo le japp caxxo dite
QUOTO tutto il resto dell'aggiunta per vantarsi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per me no anzi nn lo so ma dubito ke anche voi possiate saperlo visto ke nn avete provato mai tutte le moto jappo
sicuramente cè quella ke sgara 5 orari quella addirittura 15 ecc.ecc. come per le auto dai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
certo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Si, ma lo scarto con il reale non è sempre costante, generalmente aumenta all'aumentare della velocità. Quindi è sbagliato parlare di 5km all'ora in più, meglio parlare di un 5% ad esempio, che a 100 sono 5km, a 200 saranno anche 10...
A me non frega niente. La cosa che mi infastidisce di più piuttosto è che questo scarto va ad intaccare anche sul contachilometri, rendendo più vecchie le nostre moto...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosulle JAPP
QUOTO tutto il resto dell'aggiunta per vantarsi
balle. la mia addiruttura segna un pelo in meno...le jap son piu' imprecise sul tachimetro..non ho detto che vanno di meno..anzi....a motore spaccano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper me no anzi nn lo so ma dubito ke anche voi possiate saperlo visto ke nn avete provato mai tutte le moto jappo
sicuramente cè quella ke sgara 5 orari quella addirittura 15 ecc.ecc. come per le auto dai
dipende dalla velocità...a oltre 200 sgarrano anche di 20-30km orari...le r1 segnano 299 (il limite del tachimetro digitale un tempo..ora non so) anche se eri a 270...forse anche meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSi, ma lo scarto con il reale non è sempre costante, generalmente aumenta all'aumentare della velocità. Quindi è sbagliato parlare di 5km all'ora in più, meglio parlare di un 5% ad esempio, che a 100 sono 5km, a 200 saranno anche 10...
A me non frega niente. La cosa che mi infastidisce di più piuttosto è che questo scarto va ad intaccare anche sul contachilometri, rendendo più vecchie le nostre moto...
Ah si? non sapevo sta cosa....allora vai a 10 km orari cosi' il tachimetro è preciso. Tanto chi è che va sempre oltre i 200?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh si? non sapevo sta cosa....allora vai a 10 km orari cosi' il tachimetro è preciso. Tanto chi è che va sempre oltre i 200?
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodipende dalla velocità...a oltre 200 sgarrano anche di 20-30km orari...le r1 segnano 299 (il limite del tachimetro digitale un tempo..ora non so) anche se eri a 270...forse anche meno.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon lo sapevi? Ma se ti sei risposto da solo?
non sapevo che la velocità sgarrata sul tachimetro influisse nel conteggio dei km...ma in effetti hai ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon sapevo che la velocità sgarrata sul tachimetro influisse nel conteggio dei km...ma in effetti hai ragione.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIo ho la corona con 2 denti in più per dare più spinta ai bassi...bhe come contro ho per esempio velocità leggermente sballata al tachimetro e di conseguenza errata misurazione dei km
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioballe. la mia addiruttura segna un pelo in meno...le jap son piu' imprecise sul tachimetro..non ho detto che vanno di meno..anzi....a motore spaccano.
l'hai fatto? o parli per sentito dire
e dai su(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiole devi aver provate tutte per dire "balle"
l'hai fatto? o parli per sentito dire
e dai su
leggo le recensioni e guardo lo scarto al tachimetro...non penso ci guadagnino a scivere balle sui dati strumentali...le balle son nel resto visto che secondo me tante case motociclistiche pagano per avere buoni giudizi.
Commenta
-
Commenta