Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Confronto Moto - Naked
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioLo ho scoperto dopo....ehehehe
Diaciamo che sto cominciando a capire qualcosa di moto solo adesso, e poi ho scoperto che preferisco una moto più potente nei bassi solo guidando l'hornet
Ma lo sai che l'Hornet 600 è comunque una quattrocilindri anche se da 100cv?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon si capisce che intendi. Intanto che moto hai esattamente? Poi hai provato l'Hornet 600 e ti è sembrata potente ai bassi regimi?
Ma lo sai che l'Hornet 600 è comunque una quattrocilindri anche se da 100cv?
Ho hornet 600
Non la trovo AFFATTO potente ai bassi regimi
Si stamattina ho guardato i collettori e mi sono sembrati 4Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCome non si capisce????
Ho hornet 600
Non la trovo AFFATTO potente ai bassi regimi
Si stamattina ho guardato i collettori e mi sono sembrati 4
Beh, a me nel misto veloce una hornet me le ha date... Nel misto stretto è stato il contrario.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioScusa, ma non ricordavo avessi l'hornet o se l'avessi solo provata...
Beh, a me nel misto veloce una hornet me le ha date... Nel misto stretto è stato il contrario.
Certo inutile dire che il manico (nel 99% dei casi) fa tutto.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiofai bene
farà anche bene ma l'hornet è una signora moto , come prima moto è forse quasi perfetta, guidabilissima ecc.ecc. poi certo dopo un po ti caga le balls
e resta cmq meglio della kawa ER-600(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofarà anche bene ma l'hornet è una signora moto , come prima moto è forse quasi perfetta, guidabilissima ecc.ecc. poi certo dopo un po ti caga le balls
e resta cmq meglio della kawa ER-600Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofarà anche bene ma l'hornet è una signora moto , come prima moto è forse quasi perfetta, guidabilissima ecc.ecc. poi certo dopo un po ti caga le balls
e resta cmq meglio della kawa ER-600
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sportiva? beh oddio la hornet rispetto a tante moto è comunque da passeggio secondo me... come prima moto OK, ma poi davvero stanca...
la kawasaki ER-6 neanche si commenta per me fa cagher in tutto, estetica (con quello scarico sotto stile Buell ma copiato male), i maniglioni per il passeggero sul codone ahahahahahahah
è oscena dai
e poi per essere un 600 anche il motore delude(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche paragoni... una sportiva con una moto per andare a fare la spesa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiochissà che la kawa per quel modello dell' ER non aveva proprio come destinatario un pubblico di casalinghe
va bhè poi io sono passato da uno scooter 50 a un 750 bicilindrico tutt'altro che facile da guidare anche se non un mostro di potenza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io con l'ER ci ho fatto lesame per la patente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio con l'ER ci ho fatto lesame per la patenteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola kawasaki ER-6 neanche si commenta per me fa cagher in tutto, estetica (con quello scarico sotto stile Buell ma copiato male), i maniglioni per il passeggero sul codone ahahahahahahah
è oscena dai
e poi per essere un 600 anche il motore delude
I maniglioni sul codone non sono malaccio, sono molto comodi, se pensi che su una Z750 il passeggero non sa come ***** stare né dove tenersi... E ti assicuro che si DEVE tenere su una bicilindrica, perché è nervosetta a bassi regimi... Concordo per lo scarico, è ridicolo... Butta fumo tra le gambe, impuzza ed è brutto.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio con l'ER ci ho fatto lesame per la patenteOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAppunto la dice lunga su molte cose di quella moto
P.S. Quando dovete smerdare una moto per il numero di cavalli siete ridicoli.
Se dovete parlare di difetti della ER6n parlate di cose concrete, tipo le saldature del telaio che si spaccano e kavasaki da la colpa a chi monta i tamponi paratelaio...Ciao.
Commenta
-
Commenta