Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Confronto Moto - Naked
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioanno? colore?Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioconcordo anche se è molto bella arancione...
P:S:E' per un mio amico, per me è troppo ferma!!!
cmq hai ragione un po ferma è.....ma rispetto alle supersportive
tra le naked è er meglio (la 1000 ovvio)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioE che ***** tutti pistaioli siete ?? ehehehe
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionera, nera.....guarda un po se te piace!!!
cmq hai ragione un po ferma è.....ma rispetto alle supersportive
tra le naked è er meglio (la 1000 ovvio)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon male il doppio scarico
ne ho spesi di soldini su sta moto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiograzie
ne ho spesi di soldini su sta moto....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioanno? dai che ti faccio fare un'offerta almeno la cambi con il mille
a dire la verità ci stavo già pensando, poi avevo deciso di tenerla almeno un altro anno.....però se l'offerta è buona non potrei rifiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaprile 2006
a dire la verità ci stavo già pensando, poi avevo deciso di tenerla almeno un altro anno.....però se l'offerta è buona non potrei rifiutare
P.S. tiene presente che devo dare una % a Sergio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomanx l'hai già guidata una naked?
ti dico che più cavalli sono sempre moooolto ben accetti
per es la mia zetina 110 cv non mi soddisfa appieno....giàla zetona sarebbe uun'altra cosa (e non parlo di velocità massima...capissscimmmi ammme!!! )
allora....
spingi e mangia!!!
oppure comprati uno scooterone
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDi te un prezzo che io rilancio..... e stai basso
P.S. tiene presente che devo dare una % a Sergio
ci sent in privato se vuoi.....hogià in programma di passare in shop da te!!!
ok?
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho una moto non sparo giudizi come fai tu senza sapere (mi riferisco al 3d in caffetteria, hai capito quale)
io la naked ce l'ho, e a 110 cv non mi soddisfa, poi fai tu se do giudizi senza sapere....
boh dai manx cmq forse hai ragione tu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ci sent in privato se vuoi.....hogià in programma di passare in shop da te!!!
ok?
no manx non ho capito quale 3d?!?....veramente
io la naked ce l'ho, e a 110 cv non mi soddisfa, poi fai tu se do giudizi senza sapere....
boh dai manx cmq forse hai ragione tu....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiose non sei un pilota di quei 110 Cv se ne sfrutti un terzo su strada è già tanto. il 3d è quello in caffetteria dove dici che la germania è brutta. L'hai mai vista? non credo, ha città bellissime e paesaggi da favola. informatevi prima di parlare.
certo non molto per potere dare giudizi manx
cmq stavo scherzando, la mia era una battuta!!!
ritornando al discorso delle naked....ti dico che guido spesso anche la z1000 di un mio amico e la sfrutto sicuramente meglio della mia 750....e non sono certo un fenomeno alla guida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh a dir la verità un po l'ho girata, per lavoro (mio padre è socio di una socità che lavora con l'estero, soprattutto germania....lui ci ha vissuto parecchi anni)
certo non molto per potere dare giudizi manx
cmq stavo scherzando, la mia era una battuta!!!
ritornando al discorso delle naked....ti dico che guido spesso anche la z1000 di un mio amico e la sfrutto sicuramente meglio della mia 750....e non sono certo un fenomeno alla guida
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovorrei vederti "sfruttarla meglio", dovresti essere un pilota. sicuramente la gradirai meglio ai bassi regimi dove ha piü coppia, ma non credo in altre occasioni.
solo che non ci intendiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSecondo me una Z può è DEVE avere un solo colore: nero
che culo ce l'ho arancio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta