Devo prendere la macchina nuova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hollywood
    Banned
    • Jan 2007
    • 1397
    • 56
    • 16
    • nel mio mondo
    • Send PM

anche il nuovo xk costa 110000 e chi se ne frega della svalutazione, io la compro per scaricare iva, e poi c'è ancora chi crede ancora chi crede che l'auto non perda valore!?!
    bmw è unica, e se da noie le altre danno guai (a livello motoristico la preferisco al v10 lambo)mai avuto problemi con monaco

Commenta

• CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

ti assicuro che con l'esperienza che abbiamo, anche forse dovuta al fatto che abbiamo un autosalone magari no? ... le bmw non sono così il massimo..anzi...
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

L'affidabilita' e' GIAPPONESE, prima Toyota, seconda Subaru, terza Honda, e se lo dice il TUV..
        Secondo il quale pero' la BMW e' considerata la migliore tra le tedesche

Ed a proposito di guai, vi ricordo che la M3E46, SVALVOLAVANO come niente fosse e la BMW cmq sostituiva l'intero motore pure fuori garanzia, le beghe le han tutti

Commenta

• Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

la lexus mi attira parecchio, ma è .....anonima

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

alfa gt distinctive usata....

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              se fai tanta strada prendi in cosiderazione una bifuel gas-benza.
              il gas a tutt'oggi costa 640cents io con 25 euri ci faccio quasi 400 km con un 1.8di cilindrata.
              p-e
              premesso che non avete capito che si è gia peso la golf V TDI da un pezzo, comunque appoggio la decisione le ibride mi stanno attirando parecchio ultimamente

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
              lascia stare le alfa....sono trattori, consumano molto e la qualità e' quello che è.....
              evita anche audi e wk accozzaglia di pezzi ingiustifacata per prezzi così alti

vedi un po renault o pegeout ....inutile dire che bmw e' il top, anche se reputo la serie 1 inutile cioe' io non la comprerei per usarla tutti i gg. Cmq usata e ben tenuta la trovi, senza dimenticare che è quella che consuma meno
              l'alfa ha una qualità immensa, internamente ha degli allestimenti che di serie non hanno neanche bmw e audi (pelle,cruise control, computer di bordo ecc.) i diesel sono di derivazione fiat quindi è vero un po rumorosi ma non consumano tantissimo dai (parlo del 1.9 JTdm da 150 cv per ex)

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
              la lexus mi attira parecchio, ma è .....anonima
              piu ke altro lexus vuol dire: buona qualità e rifiniture, divisione sportiva della toyota quindi cmq un marchio di rispetto, costi elevati di manutenzione e pezzi, prezzi di serie elevatissimi (stile mercedes), rivendibilità pari a sottozero

NE CONSEGUE CHE NON VENDERA' MAI UN CAXXO
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
              X