If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Na macchinetta
Prima che inziate a sparare Ferrari, Porsche et simili.
Pensavo ad una Golf, serie 5, Diesel, idee ?
Più che altro occasioni di amici parenti o qualche d'uno che la vuole cambiare ?
se ti serve anche un pò d capacità di carico io opterei x l'Audi A3, x la Golf se aspetti ancora un pò esce il nuovo modello e prendi la V con ottimo sconto nuova. se n fai troppa strada prendila benzina che risparmi su costo di partenza e manutenzione. se vuoi vienila a comprare da noi l'auto ;D mi porti qualche centinaio di integratori e facciamo forfait
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
se fai tanta strada prendi in cosiderazione una bifuel gas-benza.
il gas a tutt'oggi costa 640cents io con 25 euri ci faccio quasi 400 km con un 1.8di cilindrata.
p-e
purtroppo le componenti meccaniche dei telai alfa romeo, fiat, lancia sono molto soggette ad arrugginire. se prendi un modello degli anni 80 primi anni 90 la situazione è tragica, oggigiorno son migliorati ma la componentistica lascia parecchio a desiderare e poi, non è k le regalano quindi meglio buttarsi su marchi stranieri economici come renault o peugeot e citroen. la skoda adesso è divenuta molto valida come prodotto
Un amico è passato recentemente dalla fiat alla peugeot, x precisone la 207 GT da 150 cv.bella bestiolina sportiva.
il mese scorso lo hanno chiamato x fare un aggiornamento alla centralina e da allora nn gliel'hanno+ restituita.
nn è + andata in moto, dico 4 settimane e nn riescono a capire l'inghippo.
si è informato sul sito del 207club italia è la 6a in italia che capita stà roba.
8 mesi 12mila km...
stasera mi ha detto che domani parte la lettera dell'avvocato.
che dire..la macchina perfetta nn ha bandiera.
p-e
lascia stare le alfa....sono trattori, consumano molto e la qualità e' quello che è.....
evita anche audi e wk accozzaglia di pezzi ingiustifacata per prezzi così alti
vedi un po renault o pegeout ....inutile dire che bmw e' il top, anche se reputo la serie 1 inutile cioe' io non la comprerei per usarla tutti i gg. Cmq usata e ben tenuta la trovi, senza dimenticare che è quella che consuma meno
se ti serve anche un pò d capacità di carico io opterei x l'Audi A3, x la Golf se aspetti ancora un pò esce il nuovo modello e prendi la V con ottimo sconto nuova. se n fai troppa strada prendila benzina che risparmi su costo di partenza e manutenzione. se vuoi vienila a comprare da noi l'auto ;D mi porti qualche centinaio di integratori e facciamo forfait
dire che bmw è il top è un grave errore...cm ho detto in passato noi in famiglia abbiam avuto 4 annetti fa una serie 7 nuova di pacca (il top della gamma) e dopo 120 mila km il cambio automatico si è rotto e la concessionaria ci ha detto che al 30% dei modelli automatici capita.. modelli automatici tedeschi ovviamente (come sull'a8 di un mio amico). i cambi automatici americani vivono una vita intera... abbiam poi preso l'M6 e tralasciamo la svalutazione che ha subito..con le bmw abbiam chiuso...stesso discorso x le audi...le mercedes son leggermente meglio ma non son più marchi eterni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta