ah cmq alfa 159, brera, 147, GT non so se state rendendovi conto di ke makkine sta facendo l'alfa ultimamente, una piu bella dell'altra
Devo prendere la macchina nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo personalmente mi comperavo una porsche Boxster.... un altro pianeta direi...
ma in questo caso immagino che il motore 2,4 jtdm sia stato ldeterminante nella scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo personalmente mi comperavo una porsche Boxster.... un altro pianeta direi...
forse dovresti usarla piu spesso o provare a comperarne una di una categoria superiore per capirne i costi di gestione.
nb. per un boxter si è un altro pianeta, ma ci vogliono almeno 5000 euro extra...
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah cmq alfa 159, brera, 147, GT non so se state rendendovi conto di ke makkine sta facendo l'alfa ultimamente, una piu bella dell'altra
qui c'è gente che parla per luoghi comuni...ma non mi ancora detto con cosa va in giro...
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioce una certa saggezza nelle tue parole.
ma in questo caso immagino che il motore 2,4 jtdm sia stato ldeterminante nella scelta.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosu questo ok è prodotts in italia
ps = che palle quei ditini alla terza volta ke usi quella faccina te li spezzo e ci gioco a domino“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto invece dimostra quanto ci capisci di auto...
forse dovresti usarla piu spesso o provare a comperarne una di una categoria superiore per capirne i costi di gestione.
nb. per un boxter si è un altro pianeta, ma ci vogliono almeno 5000 euro extra...
qui c'è gente che parla per luoghi comuni...ma non mi ancora detto con cosa va in giro...
bè sai com'è ... se purtroppo ti trovi a usare tanto l'auto, devi tenere d'occhio i costi di gestione e il 2.4jtd ha 200cv direi che è un bel compromesso
2 se spendi più di 40000 euro per una macchina l'ultimo dei problemi dovrebbe essere il consumo...senza contare che dopo 2 anni con ti ritrovi in mano una vettura che vale si e no 20000 euro cosa che non avviene quando vai a vendere una boxster (che è forse tra le macchine che tengono meglio il mercato)
3 sono abituato a macchine di categoria superiore...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio1 nessun 5000 extra a meno che tu non voglia il 3.6 full optional
ma se il 2,7 costa 47000...
2 se spendi più di 40000 euro per una macchina l'ultimo dei problemi dovrebbe essere il consumo...senza contare che dopo 2 anni con ti ritrovi in mano una vettura che vale si e no 20000 euro cosa che non avviene quando vai a vendere una boxster (che è forse tra le macchine che tengono meglio il mercato)
se fai piu di 35000 km l'anno un pensiero sui consumi ce lo fai...
poi se tu sei un soggetto da 300 mila euro all'anno di stipendio buon per te !
3 sono abituato a macchine di categoria superiore...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè a sto punto dicci cosa guidi...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio-“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioporsche cayman S e una normalissima golf V
ma dimmi un po'... ti risulterebbe così indifferente utilizzare il cayman s come auto di lavoro per 35000 km all'anno ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè allora complimenti
ma dimmi un po'... ti risulterebbe così indifferente utilizzare il cayman s come auto di lavoro per 35000 km all'anno ???
la boxster motore 2.7 ha dei consumi molto contenuti nell'ordine di 9KM/L“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioporsche cayman S e una normalissima golf V
grande!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
premesso ke la porsche è una stronzata, ora si spiega xke rompeva tanto le balle co sta golf merdosa, ce l'ha lui cakkio
odio le persone ke consigliano un'auto solo xke ce l'hanno loro... date dei consiglio oggettivi su belli(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopremesso ke la porsche è una stronzata, ora si spiega xke rompeva tanto le balle co sta golf merdosa, ce l'ha lui cakkio
Bè dai non esageriamo adesso ....
odio le persone ke consigliano un'auto solo xke ce l'hanno loro... date dei consiglio oggettivi su belli
se lui ha una Golf e si trova bene, è normale che la consigli.
Certo che come sostenevi tu, io credo che una Golf V non abbia nulla in più rispetto a una 147 (forse un pelo più di abitabilità) che è molto competitiva in termini di prestazioni/dotazioni/prezzosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta