Che mi dite della 159 JTD?
Devo prendere la macchina nuova
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
l'ultimo dell'audi a3 170
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Signori...
tutto inutile....
mi sa che Sergio non vuole arrivare nemmeno a 15000 eurini....
se spinge per una golf usata....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioinfatto l'ultimo Mjet 16v dell'alfa ne ha 150“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiorimane sempre una macchina italianasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe quindi......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggionon và un chez... ed è fatta di plasticasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah si... anche ferrari, vero ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggionoin è il tuo caso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe quale è il tuo ???
o meglio quanto costa lo spider alfa nuovo come il tuo???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioscusa quanto hai speso per la tua macchina???
o meglio quanto costa lo spider alfa nuovo come il tuo???
cmq sui 42000....
e ora ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti dovrei rispondere leggi il listino
cmq sui 42000....
e ora ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiochi spende 42000 euro per un alfa secondo me non capisce un chez di macchine.....
questa risposta si che ha senso ....
e con 42000 euro , cosa ti comperavi ?
ma sopratutto tenendo conto che io la macchina LA USO con 3000km al mese...,
non la tiro fuori solo il weekend quando c'è il sole...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
questa risposta si che ha senso ....
e con 42000 euro , cosa ti comperavi ?
ma sopratutto tenendo conto che io la macchina LA USO con 3000km al mese...,
non la tiro fuori solo il weekend quando c'è il sole...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiorimane sempre una macchina italiana
ps = che palle quei ditini alla terza volta ke usi quella faccina te li spezzo e ci gioco a domino(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta