Per risparmiare non la vedo una cattiva idea.
Devo prendere la macchina nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAd ogni modo, presa.
Golf TDI 10/2005 , 42.00 km , 13.000 euro , più di 1000 km con un pieno
ottimo
spero solo che il venditore ti abbia informato che il serbatoio e da 120litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer risparmiare non la vedo una cattiva idea.
Il tipo in questione è "famoso" da me perché ha 1 "braccino corto" micidiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottimo
spero solo che il venditore ti abbia informato che il serbatoio e da 120litri
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAd ogni modo, presa.
Golf TDI 10/2005 , 42.00 km , 13.000 euro , più di 1000 km con un pieno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioRampage tiè(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
bella scelta sergio....ottimo prezzo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi vede ke hai soldi da buttare la benzina ora costa peggio dell'oro
(il diesel anke ma alm ci fai il doppio dei km)
Io ho un 1.6 fsi (10/2006 con 3000km pagato 12000 con trapasso incluso).
Con un pieno di benzina usandola in città prevalentemente faccio quasi i 700 km con un pieno, il diesel di Sergio nè fà 1000 vuol dire che lui ha un risparmio del 30% rispetto a me.
tieni conto che la differenza tra un 1.6 e un 1.9 diesel e di circa 5000 euro all'acquisto e e ne perdi altri 7000 in due anni = totale 12000
Una benzina in due anni perdi 4000/5000 euro max.
Col diesel hai una perdita di 7000+un maggior costo di tagliandi ecc ecc .
facciamo 8000= 4000 euro all'anno. Vuol dire che con un diesel devi fare almeno 5000/6000 euro di carburante all'anno per guadagnarci, equivalenti più o meno a 50000/60000 km annui“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta