rampage la bimota è diventato un marchio noto solo ed esclusivamente xkè fà moto di un certo livello, ci sono tonnellate di prove delle sue moto e documentarsi è facilissimo, poi è diventata famosa con due moto ogni 2-3- anni vuol dire che nn sono campate in aria. nessuno dice che ducati sia una ****, ma sicuramente migliorabile, come fà la casa stessa al modello successivo
La nuova Ducati Monster
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiostai tranquillo che se a distanza di piu di 30 anni la bimota e ancora li e perche questo rapporto non e poi cosi inaccettabile.
le bimota sono il top del top di una moto "stradale", e sono moto con ciclistiche a livello delle migliori superbike prese e omologate per la strada.
se fosse per il nome ce ne sono di molto piu altisonanti a prezzi molto minori, se la bimota continua a sfornare moto e perche chi e in grado di cogliere la differenza arriva a spendere quelle cifre.
di bimota ne ho visto e provato(be anche se senza tirarle ovviamente) e gia ho potuto appressarne le doti,ho realizzato cosa fosse la differenza rispetto ad un altra moto nel confronto con la mia.
fino a poco tempo fa correvo con un rg gamma500, su questa moto ci avevo speso l'impossibile, telaio fatto su apposite specifiche da golinelli,cerchi da 16,5, sospensioni e freni di derivazione classe supersport, peso ridotto a 135/140 kg portata a quasi 120cv.
***** ne arrivato questo che si era preso la bimota v2 con un motore estremamente simile,alla fine abbiamo fatto amicizia e ci siamo scambiati la moto per valutare come i diversi progetti avessero portato a comportamenti diversi.
be ziocan, con la bimota che tra l'altro non mi dava la stessa perfetta confidenza che la mia ho iniziato a scendere di quasi mezzo secondo di tempo al giro, una cosa spaventosa.
la mia la ritenevo in visto di un angolo di sterzo di 23,5° piu agile e adatta forse alle scicane e curve strette, ma quella V2 sara per la regolarita maggiore degli iniettori rispetto ai carb,sara per quell'accoppiata cambio e frizione spettacolari,sara perche era gia ben settata per quel circuito visto che il proprietario era un afecionados del mugelloo, ma rispetto alla mia era veramente qualcosa di impressionante come con solo dischi e cerchi sostituiti fosse gia in grado di arrivare a quei livelli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questo dice che la potenza nn è tuttoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquesto dice che la potenza nn è tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mi fanno ridere quelli che vanno in giro con 180 cv sotto al culo dentro roma, li vedi che partono a razzo dal semaforo poi appena incontrano un po' di traffico rimangono dietro a leggermi la targainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
in primis se la potenza era tutto nn mi facevo la zetina
in secundis cn tutto il traffico che cè oggi se ti fai una porsche o una moto con 180 cv o 200 (vedi ultima ducati desmosedici) te la fai solo per l'originalità e esclusività, nn te la godi neanche secondo me.... troppo traffico, troppe code(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ecco xkè mi sono comprato il t maxinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe la bimota V2 un capolavoro d'ingegneria, l'ultima vera due tempi, aveva almeno 20 cv in meno
c'era la suzu rg gamma 500 negli anni 80...4 cilindri 2 tempi...con quella ti andavi ad ammazzare credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'era la suzu rg gamma 500 negli anni 80...4 cilindri 2 tempi...con quella ti andavi ad ammazzare credo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioce l'aveva mio zio... gran moto ma telaio immondo
lo so. se ne sono ammazzati tanti...mai come con la kawa 750 3 cil 2 tempi pero'..
le jap hanno iniziato con telai buoni a fine anni 80, primi 90...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so. se ne sono ammazzati tanti...mai come con la kawa 750 3 cil 2 tempi pero'..
le jap hanno iniziato con telai buoni a fine anni 80, primi 90...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
questa firma è decisamente meglioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquesta firma è decisamente meglio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSe vogliamo prendere in considerazione poi questa nuova, guarda il confronto con la nuova Tryumph:
----------|DUCATI MONSTER 696_____|___TRYUMPH STREET TRIPLE 675__|
CILINDRATA|__________696_________|___________675_______|
POTENZA___|____80 CV_a9000 rpm __|___108 cv_a11.700 giri__|
COPPIA____|___69 Nm_a7750 rpm____|______69 Nm_a9100 giri_|
PESO______|_______163 Kg_________|________167 kg ________|
PREZZO____|_______7.850 euro _____|________7.590 euro_____|
Ora un pensiero alla Street al posto del 696 lo farei...
scusa amico ma o sei orbo non ne capisci molto....
108 cavalli a 11700 giri sono uguali a 80 cavalli a 9000 giri
idem x la coppia...sul triumph hai 69 Nm a 9100 giri...sul ducati 696 li hai sparati prima a 7700 giri...
non capisco perche dici che è peggio il 696
Commenta
-
Commenta