ragazzi ieri ho visto le foto della nuova hornet 1000 uno spettacolo!!!!!!!! cattiva e aggressiva come poche, uscirà a fine mese e avrà un prezzo di circa 9.000 euro
La nuova Ducati Monster
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
in effetti nn ho avuto nessun problema a fare l'8 con il t maxinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi ieri ho visto le foto della nuova hornet 1000 uno spettacolo!!!!!!!! cattiva e aggressiva come poche, uscirà a fine mese e avrà un prezzo di circa 9.000 euro
è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco il linkù
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionew hornet 1000 2008, alternativa alla stradominatrice z1000
fotoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio no tranne se parliamo dell' S4rCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioinfatti intendevo le maxi bicilindriche, se dovessi farmi una moto nn scenderei mai sotto i 750 cc
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioti piace la nuova aprilia naked 750 ? (mi sfugge il nome) ha un buon motore pepato, ottima coppia, e non è esagerato come il 1000
poi il successo delle piccoline RS125 e 250 non si discute ma sono per gioventù alla quale oramai non appartengo piu(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionew hornet 1000 2008, alternativa alla stradominatrice z1000
foto
p.s. le kawa sono le uniche jappo che mi piacciono, anche se non la comprerei mai come prima moto, semmai come terza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiol'unica aprilia decente è l'RSV, poi fermati proprio, moto di grossa cilindrata sopra 600 fanno tutte cagher!
poi il successo delle piccoline RS125 e 250 non si discute ma sono per gioventù alla quale oramai non appartengo piu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma come si chiama la naked 750 aprilia, tuono anche lei?
Ciao.
Commenta
-
Commenta