giocavo
La nuova Ducati Monster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiozitto ke se bruciasse un certo ss nero nn ci sarebbe da meravigliarsi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiorampa come và stò cavolo di kawa z750 che un mio amico vuole prenderlo???Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiova bene...va bene...è pure bello và. dicono solo che ha problemi di vibrazioni al telaio...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioil 1000 si muove un pò di più???
è stupendo ma anche su quello dan le stesse rogne..comunque son cazzate secondo me..arriva prima il limite umano di quello della moto.
Commenta
-
-
il mio va una bomba,sicuramente sia questa ke la z1000 sono tra le naked meglio riuscite, le nuove non le ho provate, la mia forse se sei uno ke ci da giu non ha proprio un telaio fantascientifico ma a livello di sospensioni, frenata, erogazione motore ecc direi una moto quasi perfetta
e poi te ne toglie di soddisfazioni..sicuro è una naked ke ti fa divertire molto di piu di qualsiasi semplicissima hornet(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopoi ho istallato da poco uno scarico stile GP a tromboncino artigianale che quando passo sulla tangenziale est mi sentono a san giovanni aushasuhuashsauhasuh
z750 del 2006 a 4000 euro
z1000 del 2006 a 5000 euro
z1000 del 2007 a 5500 euro
Quale gli faccio scegliere??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
del 2006 a 4000 euro cristo ma magari a trovarlo è un affarone, certo vedi kilometraggio e come sta pero il prezzo è ottimo cakkio... si vede che col fatto ke è uscito il nuovo è calato un po....
se è una prima moto meglio decisamente il 750 piuttosto ke lo z1000 ke è un animaletto interessante visto anke il prezzo a cui lo hai trovato (è bassissimo infatti un po mi sa distrano)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodel 2006 a 4000 euro cristo ma magari a trovarlo è un affarone, certo vedi kilometraggio e come sta pero il prezzo è ottimo cakkio... si vede che col fatto ke è uscito il nuovo è calato un po....
se è una prima moto meglio decisamente il 750 piuttosto ke lo z1000 ke è un animaletto interessante visto anke il prezzo a cui lo hai trovato (è bassissimo infatti un po mi sa distrano)
anche a me pare impossibile un 1000 del 2007 a 5500 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil 2007. Guarda condizioni e chilometraggio eh.
Come prima moto è un pò esagerata forse eh??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio8000 km è ancora in garanzia.... (blu notte)
ma è il modello nuovo o è un 2006 immatricolato 2007? in ogni caso il prezzo è ridicolo. Io lo prenderei al volo.
Se hai la testa non è esagarata...ai bassi è gestibilissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche a me pare impossibile un 1000 del 2007 a 5500 euro...
ti credo, sull'impossibile cristo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta