Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
La nuova Ducati Monster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioStrattonati con la SV. E' vastasa a volte, effetto ON OFF, freno motore eccessivo. Io ora faccio un giro e già godo all'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me con una sv650 ti diverti forte in collina...agile e con la giusta cavelleria!!! Io sulla raptor (che costa un ***** ed è comdo..e ha il motore suzu, ma con componenti italiani) ci faccio sempre il pensierino...solo che coglione come sono mi butterei sul 1000 sempre per il gusto di avere il top...anche se su una naked di fare i 240 non te ne fai un *****.
Hai ottime idee ma razzoli male, nel senso che forse con la tua moto non ti diverti tanto, per come la usi. Con la sv affronti una curva a gomito o anche un tornante, puoi entrare in seconda e uscire anche a 2500 giri tanto sai che riprendi alla grande che hai coppia in basso.... Fai lo stesso con una 600 4 cilindri. Come dicevi tu, entri in prima a 10000 giri?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocon l'rsv 1000 su strada ti cachi in mano. Non sai mai come affrongare le curve strette...in prima strattona e in seconda è morta...devi essere deciso, entrare di seconda e piegare...ma ci va coraggio. Su strada piegare molto non è da furbi visti gli imprevisti che posson capitare. In uscitra di curva poi il culo se ne va che è una bellezza.
Un 4 cil 1000 è molto piu' gestibile ai bassi anche se ha 170cv...
La figata del bicilindrico è che senza tirare le marce vai già secco...cambi a 5000 giri e hai la sensazione che la moto scappi dal culo. A 5000 già tira forte e ti diverti..
Con un 600 4 cil ficchi la seconda o la terza e fai quel che vuoi...la riprendi, la tiri....certo il bello della moto è cambiare marce....pero' io con una 600 guiderei piu' rilassato, andrei anche piu' forte. Pero' mi mancherebbe la sensazione di strattonamento...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe pensare che all'esame della moto alla motorizzazione c'era gente che veniva con il loro Monster a fare il percorso, ashusuhsauhasuh tutti bocciati!
in 14 ci promossero in 2
Son rimasti tutti di merda!!!!
OT: Allora glielo faccio prendere stò kawa z750 del cavolo al mio amico?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai fatto l'8 con un cbr600? l'hai fatto col ginocchio a terra immagino...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodopo aver fatto l'esame ho riprovato il percorso con un cbr 600
Son rimasti tutti di merda!!!!
OT: Allora glielo faccio prendere stò kawa z750 del cavolo al mio amico?
per me si faglielo prendere... cmq sia con una stradale è tosto pero andarlo a fare la prima volta con un bicilindrico o ancora peggio c'era uno col KTM Lc4 Motard monocilindrico...
l'hanno bocciato... sullo slalom pure pure ma nell'8 dove devi sfrizionare parecchio quella frizione gli strappava una cifra non puoi capire...
che poi la sapeva portare la moto questo col foglio rosa erano 3 mesi che ci girava, solo ke nn aveva mai provato il percorso c'era andato solo x strada... salame!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
io ho provato a fare l'8 con il mio SS e momenti rovinavo a terra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho fatto l'esame con un tenerè 600 cc
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai fatto l'8 con un cbr600? l'hai fatto col ginocchio a terra immagino...
per fare l'8 devi farlo per forza di cose quasi sdraiato, per forza
tanto di cappello(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiominimo, io ho visto fare l'esame a uno con un suzuki gsxrr 1000
per fare l'8 devi farlo per forza di cose quasi sdraiato, per forza
tanto di cappello
con una jappo cmq riusciresti meglio, hanno l'angolo di sterzata ben superiore alle ducati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ho provato a fare l'8 con il mio SS e momenti rovinavo a terra
è tosto ovvio!
Hai fatto bene a farlo col tenerè, quella e la transalp honda sono le piu indicate per l'esame su circuito, l'altro ke hanno promosso quando siamo andati li aveva la sua moto (un z750 kawa) e ha noleggiato cmq una transalp per fare l'esame, forse è stato troppo prudente xo intanto è passato senza rischiarsela(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
da me non pretendevano l'8 da chi si presentava con una stradale...come cavolo si fa a farlo dai...ce l'ho fatta io a malapena con l'nrs carenata...e piegavo come un *****. Uno con ninja 600 è entrato ed è uscito a 50 metri dai conetti..
Commenta
-
Commenta