If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per carita ottime moto, ma se gia mi piacciono in ogni altra salsa penso che i bicilindrici nelle naked siano veramente un altro pianeta.
visto che tanto non e che puoi stare fisso a 250 meglio una moto con un minore brio agli alti ma molto piu godibile agli alti regimi e che ti permetta di entrare in curva senza scalare 20 marce cosa che comporta tra l'altro in uscite dover trattenere il polso pena un paio di capriole.
non dubito che se si tratta di correre veramente il 4 cilindri possa essere superiore ma in quanto a godibilita secondo me e un altro pianeta, un buon compromesso effettivamente e la speed triple che riesce bene o male a salvare capra e cavoli.
infatti un 3 cilindri x andare su strada credo che sia perfetto. le bicilindriche sono troppo cattive x andare su strada, almeno le strade che facciamo quotidianamente
per carita ottime moto, ma se gia mi piacciono in ogni altra salsa penso che i bicilindrici nelle naked siano veramente un altro pianeta.
visto che tanto non e che puoi stare fisso a 250 meglio una moto con un minore brio agli alti ma molto piu godibile agli alti regimi e che ti permetta di entrare in curva senza scalare 20 marce cosa che comporta tra l'altro in uscite dover trattenere il polso pena un paio di capriole.
non dubito che se si tratta di correre veramente il 4 cilindri possa essere superiore ma in quanto a godibilita secondo me e un altro pianeta, un buon compromesso effettivamente e la speed triple che riesce bene o male a salvare capra e cavoli.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
infatti un 3 cilindri x andare su strada credo che sia perfetto. le bicilindriche sono troppo cattive x andare su strada, almeno le strade che facciamo quotidianamente
Sei mai montato su una moto? ( con moto si intende mezzo a 2 ruote che abbia le marcie)
Sei mai montato su una moto? ( con moto si intende mezzo a 2 ruote che abbia le marcie)
aveva una suzuki 750
e cmq credo che intenda che le bicilindriche di grossa cilindrata sono piü scorbutiche e meno gestibili su strada causa la grande quantità di coppia ai bassi regimi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
e cmq credo che intenda che le bicilindriche di grossa cilindrata sono piü scorbutiche e meno gestibili su strada causa la grande quantità di coppia ai bassi regimi
Ma scorbutica puo essere una biclindrica mille, perche' se mi parli di 600 scorbutiche...
e cmq credo che intenda che le bicilindriche di grossa cilindrata sono piü scorbutiche e meno gestibili su strada causa la grande quantità di coppia ai bassi regimi
allora dovrebbe capire anke ke un 3 cilindri 1055 cc è sicuramente piu scordbutico e meno gestibile di un 4 cilindri SEMPRE, bassi, medi alti-
se due piu due fa 4 è cosi
cmq complimenti per essere passato da un 7 e 1/2 a un t- max
da quello ke si sente ai bassi e medi regimi la Speed è ottima come erogazione, veramente buona per un 1000 e passa... agli alti insommetta!
e non ditemi ke in città è da considerare solo come va una moto ai bassi/medi xke altrimenti mi faccio uno scooter davvero, la moto nn ce la facciamo mica per girare nel traffico e basta dai
con l'rsv 1000 su strada ti cachi in mano. Non sai mai come affrongare le curve strette...in prima strattona e in seconda è morta...devi essere deciso, entrare di seconda e piegare...ma ci va coraggio. Su strada piegare molto non è da furbi visti gli imprevisti che posson capitare. In uscitra di curva poi il culo se ne va che è una bellezza.
Un 4 cil 1000 è molto piu' gestibile ai bassi anche se ha 170cv...
La figata del bicilindrico è che senza tirare le marce vai già secco...cambi a 5000 giri e hai la sensazione che la moto scappi dal culo. A 5000 già tira forte e ti diverti..
Con un 600 4 cil ficchi la seconda o la terza e fai quel che vuoi...la riprendi, la tiri....certo il bello della moto è cambiare marce....pero' io con una 600 guiderei piu' rilassato, andrei anche piu' forte. Pero' mi mancherebbe la sensazione di strattonamento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta