La nuova Ducati Monster
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggioil 2006 a 4.000 euro. E' un bell'acquisto a prezzo convenientissimo. Però considera che se aggiungi altri 4000 euro ti viene il t-max di lafettinainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
dite pure quello che volete, io vi aspetto sempre a roma nel traffico e poi vediamoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodite pure quello che volete, io vi aspetto sempre a roma nel traffico e poi vediamo
sinceramente nel traffico sicuramente puoi dare mattana alle varie stradali, ma a quel punto qualsiasi scooterone che non sia un camper lo da al tuo che a livello di slalom tra le macchine e inferiore persino alla mia harley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil meglio è lo speed triple, nn giochiamo
senza parole
moto ben riuscita per carità ma non la migliore
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosinceramente nel traffico sicuramente puoi dare mattana alle varie stradali, ma a quel punto qualsiasi scooterone che non sia un camper lo da al tuo che a livello di slalom tra le macchine e inferiore persino alla mia harleyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobestiolina che ti devo dire, io nn ne vedo nessuno che mi passaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobestiolina che ti devo dire, io nn ne vedo nessuno che mi passa
certo che se quelli vanno per i cazzi loro e tu smanetti a voglia se vai piu veloce.
quello che ti voglio dire e che con quasi 250 kili e una stazza da camper nel traffico dove quindi il motore superiore ti serve piuttosto poco uno scooter con 100kg in meno e una 30ina di cm di larghezza e altrettanti oltre che con un baricentro piu basso penso che sia chiaro che nel traffico sia decisamente piu pratico, basta infatti vedere che quando e iniziato il fenomeno dello scooter come mezzo pratico prima di diventare moda erano fatti in questa maniera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobestiolina che ti devo dire, io nn ne vedo nessuno che mi passa
Ladies and Gentlemen
Lafettina alla guida:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe il manico dove lo mettiamo?e il motore e il cv in piü?
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil meglio è lo speed triple, nn giochiamo
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodite pure quello che volete, io vi aspetto sempre a roma nel traffico e poi vediamoOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosinceramente nel traffico sicuramente puoi dare mattana alle varie stradali, ma a quel punto qualsiasi scooterone che non sia un camper lo da al tuo che a livello di slalom tra le macchine e inferiore persino alla mia harley
ma piantala
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE perché vendi la bestia?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiox prendere quello nuovo
aiuto!
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe il motore e il cv in piü?
gran bel motore. ho guidato l'ultimo modello 955 e sono rimasto cosi' dall'erogazione del tre cilindri:
ma secondo te a Roma tutti i motociclisti veri escono di casa e si aspettano di sfidarti bramosi al duello al semaforo? ma per favore... la mania di dare tutto gas al semaforo è proprio dello scuterista in giacca e cravatta frustrato che come vede scattare il verde ruota la manopola del gas in modo nervoso cercando di guadagnare il prima possibile l'ulteriore semaforo... figurati se un motociclista serio (magari un ducatista che ha spesso un mezzo inguidabile in città, con delle sospensioni rigide che ti vengono le emorroidi e ti giochi i lombari se stai sempre a frenare e dare gas) si mette a fare a gara con uno scuterista con la 24 ore tra le gambe, la giacca abbottonata e i calzini di seta.
ma piantalae poi gli sh 150 nn li vedo proprio nel traffico quando vado di fretta e secondo me il t max nn è così penalizzante tra le auto poi tutto è opinabile ci mancherebbe...
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta