Originariamente Scritto da St1ll
Visualizza Messaggio
modificare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioavido ti hanno cercato in molti qua dentro e hanno parlato tutti bene sono lieto di conoscerti
Commenta
-
-
vido sei troppo grosso
cmq sia credo sia turbo il forester anche xke lo specifica (e cmq su un aspirato io una mappatura non la farei neanche, sicuro non prendi i cavalli di un turbo, oh meglio magari prima farei altre cosine e pioi per ultimo la mappa)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiovido sei troppo grosso
cmq sia credo sia turbo il forester anche xke lo specifica (e cmq su un aspirato io una mappatura non la farei neanche, sicuro non prendi i cavalli di un turbo, oh meglio magari prima farei altre cosine e pioi per ultimo la mappa)
attualmente lo stato dell'arte,anche per la possibilità di elaborare in tutta sicurezza,è dato dalla S3
l'eletrronica corregge tutto in base a tutti i valori possibili e immaginabili.
anche i sistemi fsi turbo hanno questo sistema ma la s3 ha la turbina piu grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiodipende sempre dove vuoi arrivare. e come è gestita l'iniezione. con piu metti pressione del turbo con piu scalda.......poi puo andare in recovery o non dirti un ***** e farti fare i disastri...........i subaru preparati sono famosi per questo.
attualmente lo stato dell'arte,anche per la possibilità di elaborare in tutta sicurezza,è dato dallaS3
l'eletrronica corregge tutto in base a tutti i valori possibili e immaginabili.
anche i sistemi fsi turbo hanno questo sistema ma la s3 ha la turbina piu grossa
Avidone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza MessaggioAvidoooo... dato che ti senti tirato in causa mi insegni qlcs??(se vuoi posso darti anche il mio msn..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiook,ma sappi che dopo aver parlato con me cercherai di elaborare anche il carretto siciliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiook,ma sappi che dopo aver parlato con me cercherai di elaborare anche il carretto siciliano(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza MessaggioAvidoooo... dato che ti senti tirato in causa mi insegni qlcs??(se vuoi posso darti anche il mio msn..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioturbo o aspirato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioTurbo, stesso motore dell'impreza wrx!
Commenta
-
Commenta