Originariamente Scritto da avido
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Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiosul libretto,ma sai poi qual'è quello della impreza?
Grazie!
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Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiobuonasera a tutti..
volevo sapere da voi esperti da dove si deve iniziare secondo voi per eleborare una macchina o una moto..lo so è un discorso ampio ma mi piacerebbe saperne di piu(nn so niente..) proprio per cultura e non perche debba modifica qualcosa di preciso..
alla fine i motori mi appassionano e so che voi mi aiuterete!
Se scegli laprima opzone la prima cosa da fare son assetto, angoli e freni..
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Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDipende se ti pèiace GUIDARE ofare lo sborone.
Se scegli laprima opzone la prima cosa da fare son assetto, angoli e freni..
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Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioangoli???
a parita' di gomme (che son la cosa piu' fondamentale), l'auto con degli angoli come si deve cambia dal giorno alla notte al "limite"
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Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioconvergenza, campanatura se non addirittura caster
a parita' di gomme (che son la cosa piu' fondamentale), l'auto con degli angoli come si deve cambia dal giorno alla notte al "limite"
se son quelli son compresi nell'assetto visto che cambiando l'angolo di lavoro dei semiassi risulterebbero diversi
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Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiook,ma sappi che dopo aver parlato con me cercherai di elaborare anche il carretto siciliano
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Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma intendi il camber e il toe?
se son quelli son compresi nell'assetto visto che cambiando l'angolo di lavoro dei semiassi risulterebbero diversi
La convergenza e' l'inclinazione delle ruote "vista dall'alto", come tu saprai, queta non viene modificata dal solo abbassamento, e cmq non e' collegata ai semiassi, i quali variano il loro angolo di lavoro solo per via dell'abbassamento, ma non modificano nulla..
Il caster e' il variare della campanatura all'aumentare dell'angolo di sterzo (piu' sterzi, piu' la ruota esterna alla curva si inclinera'), ed e' appunto quel particolare "angolo", che tende a raddrizzarti il volante quando lo giri
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Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioAbbassando l'auto cambia si' la campanatura, aumentando, tale aumento puo' pero' pure essere eccessivo..
La convergenza e' l'inclinazione delle ruote "vista dall'alto", come tu saprai, queta non viene modificata dal solo abbassamento, e cmq non e' collegata ai semiassi, i quali variano il loro angolo di lavoro solo per via dell'abbassamento, ma non modificano nulla..
Il caster e' il variare della campanatura all'aumentare dell'angolo di sterzo (piu' sterzi, piu' la ruota esterna alla curva si inclinera'), ed e' appunto quel particolare "angolo", che tende a raddrizzarti il volante quando lo giri
cmq concorderai con me che quando fai l'assetto vedi tutte queste cose,non ti limiti a mettere solo 4 molle.....
io ho smpre notato che cambinado le boccole dei bracci e tutto il resto testine etc con i powerflex la macchina cambia completamente.
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Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosu un grand cherokee 2.7crd ha senso cambiargli il filtro per cambiare il sound ???(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
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Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosu un grand cherokee 2.7crd ha senso cambiargli il filtro per cambiare il sound ???
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
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