modificare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • St1ll
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 453
    • 11
    • 36
    • Send PM

    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    ma il codice mototre è lo stesso??? non credo l'impreza a 50 cv in piu
    Dove si legge?

    Commenta

    • avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

      sul libretto,ma sai poi qual'è quello della impreza?

      Commenta

      • St1ll
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 453
        • 11
        • 36
        • Send PM

        Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
        sul libretto,ma sai poi qual'è quello della impreza?
        Dopo guardo e faccio una ricerca su internet.
        Grazie!

        Commenta

        • avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

          non ti soffermare sui siti porno!!


          ad ogni modo non credo,la turbina sarà diversa di sicuro

          Commenta

          • SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

            Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
            buonasera a tutti..
            volevo sapere da voi esperti da dove si deve iniziare secondo voi per eleborare una macchina o una moto..lo so è un discorso ampio ma mi piacerebbe saperne di piu(nn so niente..) proprio per cultura e non perche debba modifica qualcosa di preciso..
            alla fine i motori mi appassionano e so che voi mi aiuterete!
            Dipende se ti pèiace GUIDARE ofare lo sborone.
            Se scegli laprima opzone la prima cosa da fare son assetto, angoli e freni..

            Commenta

            • avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Dipende se ti pèiace GUIDARE ofare lo sborone.
              Se scegli laprima opzone la prima cosa da fare son assetto, angoli e freni..
              angoli???

              Commenta

              • SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

                Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                angoli???
                convergenza, campanatura se non addirittura caster
                a parita' di gomme (che son la cosa piu' fondamentale), l'auto con degli angoli come si deve cambia dal giorno alla notte al "limite"

                Commenta

                • avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  convergenza, campanatura se non addirittura caster
                  a parita' di gomme (che son la cosa piu' fondamentale), l'auto con degli angoli come si deve cambia dal giorno alla notte al "limite"
                  ma intendi il camber e il toe?
                  se son quelli son compresi nell'assetto visto che cambiando l'angolo di lavoro dei semiassi risulterebbero diversi

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                    ok,ma sappi che dopo aver parlato con me cercherai di elaborare anche il carretto siciliano

                    Commenta

                    • SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                      ma intendi il camber e il toe?
                      se son quelli son compresi nell'assetto visto che cambiando l'angolo di lavoro dei semiassi risulterebbero diversi
                      Abbassando l'auto cambia si' la campanatura, aumentando, tale aumento puo' pero' pure essere eccessivo..
                      La convergenza e' l'inclinazione delle ruote "vista dall'alto", come tu saprai, queta non viene modificata dal solo abbassamento, e cmq non e' collegata ai semiassi, i quali variano il loro angolo di lavoro solo per via dell'abbassamento, ma non modificano nulla..
                      Il caster e' il variare della campanatura all'aumentare dell'angolo di sterzo (piu' sterzi, piu' la ruota esterna alla curva si inclinera'), ed e' appunto quel particolare "angolo", che tende a raddrizzarti il volante quando lo giri

                      Commenta

                      • avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                        Abbassando l'auto cambia si' la campanatura, aumentando, tale aumento puo' pero' pure essere eccessivo..
                        La convergenza e' l'inclinazione delle ruote "vista dall'alto", come tu saprai, queta non viene modificata dal solo abbassamento, e cmq non e' collegata ai semiassi, i quali variano il loro angolo di lavoro solo per via dell'abbassamento, ma non modificano nulla..
                        Il caster e' il variare della campanatura all'aumentare dell'angolo di sterzo (piu' sterzi, piu' la ruota esterna alla curva si inclinera'), ed e' appunto quel particolare "angolo", che tende a raddrizzarti il volante quando lo giri
                        si so quali sono,volevo solo sapere quale intendevi con angoli.

                        cmq concorderai con me che quando fai l'assetto vedi tutte queste cose,non ti limiti a mettere solo 4 molle.....


                        io ho smpre notato che cambinado le boccole dei bracci e tutto il resto testine etc con i powerflex la macchina cambia completamente.

                        Commenta

                        • nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

                          su un grand cherokee 2.7crd ha senso cambiargli il filtro per cambiare il sound ???

                          Commenta

                          • avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

                            no.

                            Commenta

                            • Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              su un grand cherokee 2.7crd ha senso cambiargli il filtro per cambiare il sound ???
                              su un diesel??? naaaaaaaaaaaa
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              • p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                su un grand cherokee 2.7crd ha senso cambiargli il filtro per cambiare il sound ???
                                prova a metterlo in bagagliaio, darà lo stesso effetto.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X