Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
non l'avevo ancora fatto... ma eccola :D
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi, ci provo...
chissà..non si sa mai..pure domenica a mentonesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioin bocca al lupo sia per i consumi della spider uhasasuhsauhasuhsauh che per le garesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie criss...
sembra..... forse perchè deriva dalla brera....
ci vedremo al 2T criss?
penso che non ti avrei visto su un mezzo migliore !
io invece vista la mole in massa mi sono dato alle famigliari !!!!!!
pero' mi rimane il QUAD ... e la mai KTM per darmi un po' brio ...sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocomplimenti per il mezzo ....
penso che non ti avrei visto su un mezzo migliore !
io invece vista la mole in massa mi sono dato alle famigliari !!!!!!
pero' mi rimane il QUAD ... e la mai KTM per darmi un po' brio ...
latitavi da un pochino ...
tutto ok ????
quando ti farai vivo ???
io domenica sono a mentone... speriamo bene...
ps. so che è OT ma è il mio 3d quindi possosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Mauri !!!!
latitavi da un pochino ...
tutto ok ????
quando ti farai vivo ???
io domenica sono a mentone... speriamo bene...
ps. so che è OT ma è il mio 3d quindi posso
purtroppo anche sabato sono chiuso qui' dentro , quel farabutto del mio assistente di sala si sta dando malato da qualche giorno , qindi non gatantisco ......
va tutto discretamente .... e spero di un incontro al piu' presto , magari propio al 2Tsigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiolavoro ....lavoro ....lavoro
purtroppo anche sabato sono chiuso qui' dentro , quel farabutto del mio assistente di sala si sta dando malato da qualche giorno , qindi non gatantisco ......
va tutto discretamente .... e spero di un incontro al piu' presto , magari propio al 2T
ci sentiamo via mail allora !!!
a presto !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta