If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai anche tu spider o brera ... magari benzina ....
chi ha il benzina, dice che beve di bestia ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
No non ho l'Alfa, ho una S3, che beve come 1 spugna ma quanto spinge
eh già... quella si che fa paura ! complimenti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
allora è un motore sorprendente!
mi spiego:
se vai tranquillo la turbina non è invadente... se stai sui 2000giri (in 6a marcia vai a 120km/h) ed e anche docile nelle cambiate...
in fase di accelerazione da fermo si percepisced un po' il peso dell'auto.
ma se tiri...
bè se tiri da fermo quando entra per ogni marcia la turbina , spinge parecchio e in un attimo ti chiede di passare al rapporto superiore
alle alte velocità il peso la rende stabile.
l'auto è molto rigida e percepisci per bene tutte le irregolarità della strada.
il peso della macchina si fa sentire meno quando cerchi l'accelerazione alle alte velocità, anche in 5a marcia c'è ancora una spinta che si fa sentire
da chiusa dopo i 160-170 la capote in tela fischia un pelino ....
però si riesce a viaggiare aperti anche ad alte velocità, laprotezione dalle turbolenze è ottima (almeno per la mia statura) il frangivento posteriore in policarbonato (300euro 'tacci loro) svolge il suo lavoro in maniera egregia !
come si puo capire ... sono molto contento del mio acquisto
mi sembra davvero un mezzo riuscito
io le turbolenze le sento già da 140km/h circa ma dato che il limite è 130 non le sento mai
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
mi sembra davvero un mezzo riuscito
io le turbolenze le sento già da 140km/h circa ma dato che il limite è 130 non le sento mai
ma tui che mezzo hai ?
io questa ho provato a tirare per curiosità (master e corlis1 voi tappatevi le orecchie) a 190 aperto e a 220 chiuso...
nel primo caso turbolenze ce ne erano , ma quello che dava piu fastidio era il rumore... che da un po' fastidio, ma per uno "sparo" non guasta mai!
mentre nel secondo caso anche ad elevata velocità la macchine ti dà l'impressione di essere piantato a terra, stabile, e il fischio che avevi a 160-170 si acutizza un pelo , ma niente di scandaloso...
e poi, se premi a fondo senti che si riesce a salire ancora un pelo e vedi dal contagiri che manca ancora un pelino al limite consigliato...
(master e corlis1 stappate le orecchie adesso) di solito circolo a 50 scarsi in paese, 70 scarsi sulle extra urbane, 90 scarsi in tangenziale e 130 scarsi in autostrada
ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
guarda ce l'ho dal 29 maggio e non ti dico, all'inizio tutto tranqui per i primi 1000-1500km....
poi per altri 500 km allungavo un po' le marce...
dopo ... ho cominciato a tirare...
il 23 giugno per andare a una gara vicino a Trento son partito come al solito con un largo anticipo... ma arrivo a Brescia... lavori in corso da 3 a 1 corsia ....
immagina la tensione:
- senza acqua
- tensione da gara
- doppia tensione del traffico + se arrivi in ritardo non gareggi
sono uscito.... rientro 2 caselli dopo... autostrada libera...
sembrava di giocare alla playstation a Gran Turismo....
ti dico solo che:
il peso era alle ore 8:00 alle ore 10:00 , io come in un film inchiodo davanti all'ingresso del palazzetto alle 10:05, folle, freno a mano, scendo e dico al mio socio "parcheggiala"
minkia che esperienza.... per mesi sono rimasto nel panico di ricevere il mega-multone....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Molto bella la alfa spider nuova, dietro sembra un po la brera
grazie criss...
sembra..... forse perchè deriva dalla brera....
ci vedremo al 2T criss?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta