Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
non l'avevo ancora fatto... ma eccola :D
Collapse
X
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma errori grammaticali li farà tua sorella, io al massimo sbaglio qualche lettera xke scrivo a una velocità sulla tastiera ke se tu mi vedi eiaculi...
e poi le volte ke sono stato criticato era xke ho usato il dialetto romanesco e nn avevano capito, informati prima di sentenziare MY FRIEND
e cmq non intendevo questo... volevo solo interpretare manx ma basta co sto OTLast edited by Dopritem; 06-11-2007, 23:06:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioio da quello che ho capito rampage non se la cava proprio a scrivere e fa orrori grammaticali mentre l'altro non si fa capire anche se sa scrivere per questo il mio intervento...
so cosa è la semantica e cosa è la sintassi evidentemente però ho capito male il suo intervento... OT spaventoso....
cmq... ***** la macchina è stupenda me la sognerò la nottealfa spider da 200 cv aaaaaaaaaaaaa
dopo tutto l'OT ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocmq Gore,a parte le stupidaggini che ho scritto,su che consumi si attesta nel percorso misto urbano-extra?
e la uso anche nel traffico di milano...
e ti dico che ci faccio tra gli 11 e i 12km/l
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofaskifo e gore nn ci provasse a dire il contrario, mio padre ha la brera stesso motore JTD da 200 cv! beh appena affondi sul pedale beve come un benzina giuro, rispetto ad altri diesel ciuccia parekkio, direi sui 14,5 km/l se ci vai arzillo
diciamo che dove consumi meno è in autostrade se rispetti i limiti...
altrimenti a 150-160 torni agli 11-12km/l
c'è da dire che rispetto ai 200cv benzina riesci a bere meno....
la causa è il peso che è elevato, e questo a discapito dell'accelerazione che non è da paura...
ma ha una buona stabilità anche alle alte velocità.
ma il motore ha una buona spinta anche sulle marce alte anche a velocità sostenutesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
evviva la sinceritàper un diesel infatti anche mio padre si aspettava di meglio, capisco che sono 200 cv però!
consumicchia tacci sua però ringraziando dio mio padre sui 13- 14 ci sta
non chiedermi come non la porto quasi mai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
beh del resto è comunque un diesel spinto, vedi per ex anche il 2.4 JTDm della'ALFA 166 O DELLA 159... è ovvio ke consumino hanno anche tanta potenza e come dice Gore a parità di potenza e cavalli sicuro consumi meno di un benzina con gli stessi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioevviva la sinceritàper un diesel infatti anche mio padre si aspettava di meglio, capisco che sono 200 cv però!
ma il grosso del problema come ti ho detto è dato dal peso...
la mia credo stia sui 17qli a pieno carico...
consumicchia tacci sua però ringraziando dio mio padre sui 13- 14 ci sta
non chiedermi come non la porto quasi mai
forse dipende anche dalla strada di merda (piena di traffico) che faccio tutti i giorni.... fai te che ultimamente 1h15' per fare 40km (per andare al lavoro)
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh del resto è comunque un diesel spinto, vedi per ex anche il 2.4 JTDm della'ALFA 166 O DELLA 159... è ovvio ke consumino hanno anche tanta potenza e come dice Gore a parità di potenza e cavalli sicuro consumi meno di un benzina con gli stessi
certo però che se sulla spider e anche sulla brera faccessero una cura dimagrante riducendo un po' la massa, si avrebbe una macchina ancora piu scattante e che beve un po' piu onestamente....
credo che il peso elevato dipenda dal telaio che è stato rinforzato parecchio per renderlo piu rigido e quindi piu stabile e attaccato alla strada (questo detto dalla casa Alfa Romeo)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh dai Gore a prestazione va benino il diesel da 200 cv sunn lamentiamoci
la TT parliamo di un 200 cv benzina sovralimentato credo, ovvio ke sia un altro discorso
sopratutto perchè non ce ne sono in giro tante
è piu esclusivo
ma onestamente Rampage, 200cv su quasi 1700kg e 200cv su quesi 1300 kg del TT fanno la differenza in accelerazione e non poco.
questo è un dato oggettivo,
poi ripeto non mi interessa sono molto soddsfatto del mio acquisto!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio11-12km/l?1700kg?
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh sono tantini 1700kg
come si guida quando cammini forte?
mi spiego:
se vai tranquillo la turbina non è invadente... se stai sui 2000giri (in 6a marcia vai a 120km/h) ed e anche docile nelle cambiate...
in fase di accelerazione da fermo si percepisced un po' il peso dell'auto.
ma se tiri...
bè se tiri da fermo quando entra per ogni marcia la turbina , spinge parecchio e in un attimo ti chiede di passare al rapporto superiore
alle alte velocità il peso la rende stabile.
l'auto è molto rigida e percepisci per bene tutte le irregolarità della strada.
il peso della macchina si fa sentire meno quando cerchi l'accelerazione alle alte velocità, anche in 5a marcia c'è ancora una spinta che si fa sentire
da chiusa dopo i 160-170 la capote in tela fischia un pelino ....
però si riesce a viaggiare aperti anche ad alte velocità, laprotezione dalle turbolenze è ottima (almeno per la mia statura) il frangivento posteriore in policarbonato (300euro 'tacci loro) svolge il suo lavoro in maniera egregia !
come si puo capire ... sono molto contento del mio acquistosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta