Nissan Silvia Story

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japcar
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1405
    • 48
    • 21
    • Messina - Vipiteno (BZ)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    Bravo Danielone ha la Skyline nera con guida a destra come mai lo conosci? cmq sono sincero nn è un mio amico proprio è un conoscente lo conosco tramite altri amici
    quello con la supra nera so ki è ma non ci ho mai parlato, cmq quella supra li nera cerchi cromati ecc.ecc. dicono abbia 600 cavalli
    650...e ora se non sbaglio, sta facendo dei lavori per portarla ad 800...c'è un 3d su elaborare...

cmq danielone lo conosco tramite forum(sempre elaborare)...ma la sua è gtt non gtr

niko: il problema comune dell'sr20det non è che grippa...ma che ha una scarsa lubrificazione(coppa olio piccola, condotti piccoli)...
    la prima cosa da fare in assoluto è cambiare la coppa dell'olio e metterne una maggiorata...poi cambiare l'olio ogni 5mila km...e non si hanno problemi di nessun tipo

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

MA secondo te avrà dovuto fare l'omologazione per la guida a destra?
      è veramente oscena fidati

ps = mi sembrava strano che lo conoscessi di persona se sei di messina, cmq quella supra l'ho vista di persona varie volte a cofano aperto ecc. ASSURDA!
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

cmq di persone ke sono finite su ELABORARE ne conosco tante altre di piu ke danielone, hai ragione che la sua sia la GTT e non la GTR però è bella uguale, devi sentire ke rombetto ke ha

conosco anche un tale che andò su elaborare qualche tempo fa neanche tanto con una FOCUS ST ARANCIO mostruosamente bestiolina
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• japcar
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 1405
          • 48
          • 21
          • Messina - Vipiteno (BZ)
          • Send PM

beh...la skyline non è stata importata qui in italia...per farla entrare, l'hanno fatta omologare(ovviamente così com'è...guida a dx compresa)

cmq di roma conosco anche un ragazzo con un s14a nera...anzi...veramente ne conosco due di roma con una s14a nera

questo è danielone l'anno scorso ad imola

ah dimenticavo anche la supra bianca sempre a roma
          lo conosco perchè aveva un s14a viola(ora venduta ad un ragazzo di pordenone) e ora ha preso una supra bianca...
          questa
          Last edited by japcar; 04-11-2007, 13:22:00.

Commenta

Working...
          X