Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
superleggera top speed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiosecondo me il video è fake
la velocità max dichiarata dalla casa è 316 Km/h
ma sopratutto mi pare difficile abbia quell'accelerazione ad oltre 300 km/h
cmq apparte questo gran bel macchino
da quando i tachimetri delle auto segnano realmente la velocità effettiva??
a 300 e passa orari 25 km/h di scarto sono tranquillamente ammissibili
Commenta
-
-
il 10 % ?
non stiamo parlando della panda o cmq di una auto normale, ma di una supersportiva dove uno si aspetta che il tachimetro dica la verità e non fregnacce
ma apparte questo a me lascia molto poco convinto l'accelerazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiovabbè ma lì ti darò comunque merda per palese superiorità di guida
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioil 10 % ?
non stiamo parlando della panda o cmq di una auto normale, ma di una supersportiva dove uno si aspetta che il tachimetro dica la verità e non fregnacce
ma apparte questo a me lascia molto poco convinto l'accelerazione
non è che il tachimetro di una Panda costi più di quello di una Ferrari, è lo stesso principio di funzionamento
è una regola generale degli strumenti di misurazione, maggiore è l'entità da misurare maggiore è lo scarto in termini di errore
e lascia perdere l'accelerazione, se non sei mai salito su una gallardo non fare come la volpe e l'uva....
Commenta
-
-
questo è un pazzo....vabbè che era notte e non c'era nessuno però 340 km/h su una strada con altri civili è una pazzia.....rischi di fare una strage
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma che c'entra che sia Panda o Ferrari??
non è che il tachimetro di una Panda costi più di quello di una Ferrari, è lo stesso principio di funzionamento
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioè una regola generale degli strumenti di misurazione, maggiore è l'entità da misurare maggiore è lo scarto in termini di errore
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioe lascia perdere l'accelerazione, se non sei mai salito su una gallardo non fare come la volpe e l'uva.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquesto è un pazzo....vabbè che era notte e non c'era nessuno però 340 km/h su una strada con altri civili è una pazzia.....rischi di fare una strage
vero.
cmq anche un mio amico ce l'ha e di notte ha fatto in autostrada 330 con gli scarichi modificati però. e in italia...
cmq uno scarto del 10% di takimetro li ha di certo.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioanche la macchina è una macchina ed il principio di funzionamento è lo stesso, ma dalle due mi aspetto cose leggermente diverse
il 10 % su una macchina del genere ??
ok, allora mi metto in stand by su questo 3D fino a che non ho provato una gallardo superleggera
cmq il 10% su una macchina del genere è ammissibile, anche 15%
non è necessario che la provi, ma io che ho provato quella normale ti posso dire che accelera veramente così
Commenta
-
Commenta