If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,da 3 settimane ho preso una a3 sportback,il modello è il 2000 140cv,volevo sapere da qualcuno di voi ha la stessa macchina o che la conosce bene i consumi medi in città.
Purtroppo ho notato ke in autostrada i consumi sono accettabili,ma in città,pur andando piano non supera i 12 km/l.
Ciao a tutti,da 3 settimane ho preso una a3 sportback,il modello è il 2000 140cv,volevo sapere da qualcuno di voi ha la stessa macchina o che la conosce bene i consumi medi in città.
Purtroppo ho notato ke in autostrada i consumi sono accettabili,ma in città,pur andando piano non supera i 12 km/l.
cosa pretendi ? hai preso un 2000 da 140 cv vuoi che vada a rotelle ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
cosa pretendi ? hai preso un 2000 da 140 cv vuoi che vada a rotelle ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e ti lamenti pure???
io con la ford mondeo 12 al litro me li sognavo pure in autostrada !!!
se hai ancora intenzione di comprarti gli integratori.... VENDITELA!!!!!
fortuna ke integratori nn ne uso...
zio cane,vero ke è 2000 ma è pur sempre il tdi.
nei consumi in citta dichiara 4 ruote 18km/l...possibile ke ci sia tutta questa differenza?
ps:scusa joe,avevo sbagliato sezione..
nei consumi in citta dichiara 4 ruote 18km/l...possibile ke ci sia tutta questa differenza?
e tu credi ancora a quattroruote ....
se vuoi fare i 18con un litro, prova a prendere un 1.3 tdi....
altrimenti ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sisi la mia fiesta 1.8 td 75cv fa i 20...se vuoi facciamo cambio...ci stai?
i 20,,,, kh/h????
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta