Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Aston Martin DBS
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi dici una cosa però....
....ma che cazz ci fai con una gallardo!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioti sfugge ke nella vita nn sei in pista ma in strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola gallardo parte da 159 mila euro la aston?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioguarda, i dati che sbandierano i giornali non vogliono quasi dire un ***** perchè lo 0-100 e la velocità massima servono a pulircisi il culo quando poi le auto tengono di m...a in curva
la Aston è un buon compromesso tra stile, lusso e sportività
ma in realtà non eccelle in niente
sinceramente per quella cifra mi prenderei una bella GallardoOriginariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiodomanda alquanto stupidaOriginariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioti sfugge che in strada non servono 500 e passa cavalli, eppure li mettono lo stesso sotto il cofano
cioè tu prenderesti una gallardo piuttosto che la dbs perchè sui 280-300 km/h la dbs non ha la tenuta di strada della gallardo.....
e dove staresti a quella velocità?in centro abitato, su una statale, extraurbana, supestrada??!?!?.....a no, è vero che cio sono anche le autostrade.....
ma fammi il picere!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquesto mi sembra un discorso non alquanto......ma molto stupido!!!
cioè tu prenderesti una gallardo piuttosto che la dbs perchè sui 280-300 km/h la dbs non ha la tenuta di strada della gallardo.....
e dove staresti a quella velocità?in centro abitato, su una statale, extraurbana, supestrada??!?!?.....a no, è vero che cio sono anche le autostrade.....
ma fammi il picere!!!
a parte che sono due auto con due filosofie costruttive diverse quindi paragonarle non ha senso
seconda cosa se uno si compra un'auto da 500 cv, gallardo o aston che sia, puoi dirmi tutto quello che vuoi ma un pò voglia di tirare anche su strade pubbliche ce l'ha....ma se ovviamente mi neghi questo allora possiamo anche dire che Coleman è natural e albino
seconda cosa io trovo mooooolto stupido creare vetture con grandi coppie e potenze quando poi gli si ficcano su kg e kg di peso dedicati alla comodità,
i compromessi non soddisfano mai sotto nessun lato: con la DBS non hai il top della sportività ma nemmeno il top del lusso, chi compra un'aston lo fa solo per il blasone che rappresenta, non certo per l'handling o per la tecnologia che vi sta sopra
a mio parere se uno deve avere 500 cv allora che questi cavalli siano totalmente sfruttabili, ergo la scelta della Gallardo
ora trova tu la stupidità in questo discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquesto non lo so, non so nemmeno che sia sta exsige....cmq io guarda i dati alla mano, e non sono per niente male
poi ovvio che in pista ci sarà chi non la vede anche con cavalli in meno....ma tanto chi ci va in pista!?!?!
Chi ci và in pista? Beh c'è un mucchio di gente che ci và, mai sentito parlare di circolazione turistica?
Lì ti sfoghi un bel pò e con la db9 le prendi anche da una clio rs 1a serie...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma che caxxo stai dicendo??
a parte che sono due auto con due filosofie costruttive diverse quindi paragonarle non ha senso
seconda cosa se uno si compra un'auto da 500 cv, gallardo o aston che sia, puoi dirmi tutto quello che vuoi ma un pò voglia di tirare anche su strade pubbliche ce l'ha....ma se ovviamente mi neghi questo allora possiamo anche dire che Coleman è natural e albino
seconda cosa io trovo mooooolto stupido creare vetture con grandi coppie e potenze quando poi gli si ficcano su kg e kg di peso dedicati alla comodità,
i compromessi non soddisfano mai sotto nessun lato: con la DBS non hai il top della sportività ma nemmeno il top del lusso, chi compra un'aston lo fa solo per il blasone che rappresenta, non certo per l'handling o per la tecnologia che vi sta sopra
a mio parere se uno deve avere 500 cv allora che questi cavalli siano totalmente sfruttabili, ergo la scelta della Gallardo
ora trova tu la stupidità in questo discorso
-quello che ha paragonato le due macchine sei stato ti....devo andare a prenderti la tua frase o ti ricordi?!?!
-la questione è anche di gusti personali: tu preferisci la gallardo e io la dbs....sono però convinto che in una vita normale alla fine quello più soddisfatto sarò io anche perchè per le due/tre volte che tu andrai in pista un bolide posso anche provarlo se non è mio (e conosco chi lo fa)
se devi fare un viaggetto di più di un tot di km con la dbs ti sembra di essere a casa, sulla gallardo in una vasca idromassaggio
-io invece di stupidità del tuo discorso parlerei più di non buonsenso....però siamo in un paese democratico e ognuno ha le sue opinioni...e io le rispetto anche se non d'accordo (e anche se sbagliate...)
-poi ti dico la gallardo è una signora macchina con i controcazzi, chi non la vorrebbe provare almeno una volta....poi come hai detto tu non sono macchine paragonabili (ma come ti ho già detto il primo a farlo sei stato tu...)
e cmq un'ultima cosa:
guarda che coleman è natural
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioecco l'exsige...nn la conosci....con questa in pista fai danni...a chi nn c'è l'ha..
Chi ci và in pista? Beh c'è un mucchio di gente che ci và, mai sentito parlare di circolazione turistica?
Lì ti sfoghi un bel pò e con la db9 le prendi anche da una clio rs 1a serie...
p-e
tu ci vai in pista?io no!!!
quindi non me ne fottttt un chezzzzz di ste macchine che "vanno in pista"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh te la trovo subito:
-quello che ha paragonato le due macchine sei stato ti....devo andare a prenderti la tua frase o ti ricordi?!?!
-la questione è anche di gusti personali: tu preferisci la gallardo e io la dbs....sono però convinto che in una vita normale alla fine quello più soddisfatto sarò io anche perchè per le due/tre volte che tu andrai in pista un bolide posso anche provarlo se non è mio (e conosco chi lo fa)
se devi fare un viaggetto di più di un tot di km con la dbs ti sembra di essere a casa, sulla gallardo in una vasca idromassaggio
-io invece di stupidità del tuo discorso parlerei più di non buonsenso....però siamo in un paese democratico e ognuno ha le sue opinioni...e io le rispetto anche se non d'accordo (e anche se sbagliate...)
-poi ti dico la gallardo è una signora macchina con i controcazzi, chi non la vorrebbe provare almeno una volta....poi come hai detto tu non sono macchine paragonabili (ma come ti ho già detto il primo a farlo sei stato tu...)
sinceramente per quella cifra mi prenderei una bella Gallardo
ora spiegami dove sta il paragone con la DBS
non ho detta che sia migliore nè peggiore,ho semplicemente detto che se dovessi spendere 200 mila euro li butterei in un'auto veramente sportiva, e non su un bagno di marmo con 500 cv
poi cosa c'entra il fattore-viaggio? di certo con un'Aston saresti più comodo che con una gallardo, allora io ti dico, perchè non ti prendi una CL 63 AMG? hai ancora più cavalli, più coppia e moooolto più lusso e tecnologia di una DBS
come vedi il tuo discorso non regge...
qua non si tratta di gusti, qua si tratta semplicemente di essere oggettivi nel giudicare le potenzialità di una vettura, e per inciso la Aston ne ha veramente poche
ad ogni modo non leggere le mie parole come se schifassi la DBS, a me piace parecchio come auto, solo che per quella cifra mi prenderei ben altre auto più sfiziose....poi se proprio mi avanzassero mi comprerei pure la DBS
è una filosofia costruttiva abbastanza diffusa quella di fare tanti cavalli, tanta coppia, tanto lusso senza poi in realtà avere un *****!
l'esempio più lampante è la Veyron, una cagata di macchina pazzesca, inguidabile nel misto, accrocchio di mille soluzioni eterogenee
è una filosofia costruttiva che non mi fa impazzire, almeno oltre certi limiti
a mio parere l'unico compromesso decente tra sportività e comodità sul mercato attuale rimane l'M3, il resto sono tentativi più o meno riusciti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquindi non me ne fottttt un chezzzzz di ste macchine che "vanno in pista"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiono no, te la trovo io
sinceramente per quella cifra mi prenderei una bella Gallardo
ora spiegami dove sta il paragone con la DBS
non ho detta che sia migliore nè peggiore,ho semplicemente detto che se dovessi spendere 200 mila euro li butterei in un'auto veramente sportiva, e non su un bagno di marmo con 500 cv
poi cosa c'entra il fattore-viaggio? di certo con un'Aston saresti più comodo che con una gallardo, allora io ti dico, perchè non ti prendi una CL 63 AMG? hai ancora più cavalli, più coppia e moooolto più lusso e tecnologia di una DBS
come vedi il tuo discorso non regge...
qua non si tratta di gusti, qua si tratta semplicemente di essere oggettivi nel giudicare le potenzialità di una vettura, e per inciso la Aston ne ha veramente poche
ad ogni modo non leggere le mie parole come se schifassi la DBS, a me piace parecchio come auto, solo che per quella cifra mi prenderei ben altre auto più sfiziose....poi se proprio mi avanzassero mi comprerei pure la DBS
è una filosofia costruttiva abbastanza diffusa quella di fare tanti cavalli, tanta coppia, tanto lusso senza poi in realtà avere un *****!
l'esempio più lampante è la Veyron, una cagata di macchina pazzesca, inguidabile nel misto, accrocchio di mille soluzioni eterogenee
è una filosofia costruttiva che non mi fa impazzire, almeno oltre certi limiti
a mio parere l'unico compromesso decente tra sportività e comodità sul mercato attuale rimane l'M3, il resto sono tentativi più o meno riusciti
anche se non hai detto che non è meglio o peggio, per la stessa cifra hai detto che prenderesti la gallardo....dicesi paragone implicito
ma scusa visto che in pista non ci vai mai i 500 cv nudi e crudi della gallardo senza null'altro non me ne faccio niente.....invece quelli della dbs mi vanno bene perchè no, qualche acceleratina ce la faccio ogni tanto e poi ho anche lusso e comodità
indi per cui nella classifica ci dovrebbe essere (cioè nel senso che mi comprerei)
-dbs o altra equiparata
-gallardo (mi prenderei anche questa solo però se avessi tanti soldi che avanzano)
beh poi se mi parli di m3 allora è un'altra cosa....
cmq spero hai capito il mio disorso!!!
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiomi dici allora che te ne fai di 500 cv sotto il cofano se "non vai in pista"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiowe....ma sei duro allora....scusa se non è un paragone quello che hai fatto tu, dai su non siamo mica alle elementari, spero riesci ancora a riconoscere un paragone!!!
anche se non hai detto che non è meglio o peggio, per la stessa cifra hai detto che prenderesti la gallardo....dicesi paragone implicito
ma scusa visto che in pista non ci vai mai i 500 cv nudi e crudi della gallardo senza null'altro non me ne faccio niente.....invece quelli della dbs mi vanno bene perchè no, qualche acceleratina ce la faccio ogni tanto e poi ho anche lusso e comodità
indi per cui nella classifica ci dovrebbe essere (cioè nel senso che mi comprerei)
-dbs o altra equiparata
-gallardo (mi prenderei anche questa solo però se avessi tanti soldi che avanzano)
beh poi se mi parli di m3 allora è un'altra cosa....
cmq spero hai capito il mio disorso!!!
vedi sopra
poco fa hai scritto questo
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquesto mi sembra un discorso non alquanto......ma molto stupido!!!
ma fammi il picere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioqualche acceleratina ce la faccio ogni tanto e poi ho anche lusso e comodità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosalti di palo in frasca
poco fa hai scritto questo
evidentemente sto parlando con un muro
guarda qui si parla saper leggere e comprendere (di comprensione del testo)....una cosa che insegnano alle elementari...io le ho fatte e da parecchio tu non riesco a capire....ma mi sa di no
non ho voglia di stare a discutere di ste cose (sto già troppo tempo sui libri e su fatti accademici....vabbè ), se vuoi capire bene altrimenti lascia stare...
....comprati pure sta gallardo e vivi felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioquesta non l'avevo letta
Commenta
-
Commenta