ti giustifico
La macchina dei miei sogni
Collapse
X
-
e io ti assolvo!!!...eheheh
thanks
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiotu le sai?!?!?!
Nello scorso esercizio 2006/07, conclusosi il 31 luglio scorso, Porsche AG, ha stabilito nuovi record di vendita e di fatturato nonostante il rinnovamento
Boxster e Cayman: Nel segmento fortemente concorrenziale delle roadster, che in alcuni mercati ha visto precipitare le vendite, la serie Boxster ha tenuto la sua posizione. La Cayman è riuscita a compensare in modo significativo il declino della Boxster, sebbene le unità vendute siano 26.146 contro le 27.906 dell’anno precedente.
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono perchè nel triangolo milanoi-brianza-como (e mi sembra che sia un buon campione) la maggior parte delle porsche che si vedono sono cayman s, boxter e cheyenne!!!
parla con un venditore di caghenne e gayman, senti cosa ti risponde... finché ci sono i caproni che li comprano ben vengano questi modelli, soprattutto se grazie ai profitti derivanti da queste vetture è possibili continuare a sviluppare ed aggiornare modelli di nicchia quali GT3 e GT2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio non parlo se non ho fonti
Nello scorso esercizio 2006/07, conclusosi il 31 luglio scorso, Porsche AG, ha stabilito nuovi record di vendita e di fatturato nonostante il rinnovamento
il numero comprende sia boxster che cayman...
chissà perché in quello stesso triangolo c'è la maggior concentrazione di teste di casso che hanno bisogno di una porche per darsi un tono....
parla con un venditore di caghenne e gayman, senti cosa ti risponde... finché ci sono i caproni che li comprano ben vengano questi modelli, soprattutto se grazie ai profitti derivanti da queste vetture è possibili continuare a sviluppare ed aggiornare modelli di nicchia quali GT3 e GT2.
sui dati non ci piove, io mi riferisco a quello che vedo purtroppo.
anche un velo economico....(matrice di boston) gayman e caghenne cash cow, gt2 e 3 star....
cmq ciò non toglie che io una carrera o simili non la prenderei mai....ce ne sono molto altre prima di questa nella lista delle mie preferenze (anche se so che alla fine non mi posso permettere più di un a4 o bmw 3....)....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiobeh io ho visto uno turbo che davano la merda a ferrari 360 modena
ma prova a pensare di preparare un porsche con già 450 cv di serie e portarlo sui 1000 e ti parlo di una preparazione completa...
già mi accontenterei di due turbine turbonetics con wastegate separate colletori di scarico in acciaio intercooler maggiorati...già tocchi in maniera affidabile i 600cv e scendi ad un accelerazione di 3.2 secondi da 0-100 scaricabili ottimamente con la trazione 4x4 e un velocità finale di 320km/h li si che le moto te le bruci.....e poi vuoi mettere provare le sensazioni di una moto su una macchina??? sono imparagonabili....io provai un delta con 550cv e una yamaha r1 di un mio amico e non saprei dirti dove mi sono gagato sotto di più
solo che nessuno di questi ti assicura un'affidabilità minimamente normale, oltre ai consumi che si attestano sugli 800m/litro
(parlo di quella da 980cv circa sviluppata da 9ff)
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesta la chiami obbrobrio ??????????????http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Jubimodell.jpg
comunque il discorso che faccio io è
"ma perchè devo spendere 120k € per darli ai crucchi quando posso poggiare le chiappe sul toro scatenato?".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocristo è verissimo si sono rovinati con la 924, fa skifo a dire poco come linea
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, certo ci sono i preparatori che ti portano quella "cosa" a 1000cv
solo che nessuno di questi ti assicura un'affidabilità minimamente normale, oltre ai consumi che si attestano sugli 800m/litro
beh, sì per me è un aborto dal punto di vista estetico
"ma perchè devo spendere 120k € per darli ai crucchi quando posso poggiare le chiappe sul toro scatenato?"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, certo ci sono i preparatori che ti portano quella "cosa" a 1000cv
beh, sì per me è un aborto dal punto di vista estetico
"ma perchè devo spendere 120k € per darli ai crucchi quando posso poggiare le chiappe sul toro scatenato?"(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotirata tirata può anche arrivare a 0.5km/l
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio"toro scatenato" ovvero?
Indovina la lettera mancante, dai ce la puoi fare :
LAMB_RGHINI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIndovina la lettera mancante, dai ce la puoi fare :
LAMB_RGHINI
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIndovina la lettera mancante, dai ce la puoi fare :
LAMB_RGHINI
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
la migliore però è eleanor....
........Last edited by matrix23; 25-01-2008, 14:38:46.
Commenta
-
Commenta