Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
La macchina dei miei sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio27 perchè?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioniente,non so perchè ma ero convinto ne avessi 18.Cmq direi che a 27 anni è l'età giusta(finanze permettendo) per una macchina come questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE' cosa buona e giustaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioanzi dovrebbero darla per legge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAudi S3
io possedvo nel 2004 una delta evoluzione come questa preparata da mè personalmente a 300cv e passa
ma la vendetti per questioni di convivenza troppi debiti
ed ora posseggo questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCchiù M3 per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioniente,non so perchè ma ero convinto ne avessi 18.Cmq direi che a 27 anni è l'età giusta(finanze permettendo) per una macchina come questa
sono le finanze il problema!
beh rimane un sogno dai, con la vita di oggi penso che i lussi abbiano l'ultima posizione, in primis star bene con la propria famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio possedvo nel 2004 una delta evoluzione come questa preparata da mè personalmente a 300cv e passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomagari ne avessi 18!
sono le finanze il problema!
beh rimane un sogno dai, con la vita di oggi penso che i lussi abbiano l'ultima posizione, in primis star bene con la propria famigliaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiostraquotoe te lo dice uno che ha la mania delle auto maleducate
Commenta
-
Commenta